lunedì 05 Giugno 2023 - h 11:50

SHARE

Under 12 e 14 seconde alle Finali Nazionali di Calcio a 5

Finisce la stagione agonistica in casa Bologna anche per quanto riguarda il Settore Giovanile e Attività di Base. Il sipario si è chiuso al PalaFiera di Pesaro, dove le nostre Under 12 e Under 14 si sono rese protagoniste alle Fasi Finali di futsal giocando da sotto età.

Nella Final Four Scudetto Under 15, la squadra allenata da Gianluca Montori, dopo aver battuto la Lazio C5 in semifinale vincendo con un rotondo 5-2, è uscita sconfitta contro la Segato nell’ultimo atto. Una sfida combattutissima terminata 3-2 ai tempi supplementari in favore della squadra calabrese, anche se la delusione non cancella l’orgoglio per essere arrivati a pochi centimetri dal confermare lo Scudetto della passata stagione.

Non riesce a conquistare la vittoria anche la squadra di Fabio Frate e Lorenzo Costi nel torneo Under 13 Futsal Élite. Il Bologna, nel triangolare decisivo, ha prima battuto il Fair Play Messina 3-1 e poi perso per 3-2 contro la Liventina, chiudendo così al secondo posto come i compagni più grandi.

A tutti i giovani rossoblù un grande applauso per l’ottimo torneo disputato.

SHARE

Pre-vendita solo per abbonatipossessori «We are one» cardcittadini bolognesi. Le vendite regolari inizieranno il .

Continua

Torna