Press

Serie A
other_logo

Brescia

Bologna

Dom 15 Settembre - 15:00

Stadio Mario Rigamonti
MAIN PARTNER
Serie A
bfc_logo

Bologna

Roma

Dom 22 Settembre - 15:00

Stadio Renato Dall'Ara
Serie A
other_logo

Genoa

Bologna

Mer 25 Settembre - 21:00

Stadio Luigi Ferraris

Press

Le richieste di accredito stampa per le gare interne del Bologna FC 1909 devono essere inoltrate, con richiesta di conferma di lettura, tramite posta elettronica (all’indirizzo comunicazione@bolognafc.it) inderogabilmente entro le ore 12 del mercoledì precedente la partita (le ore 12 del sabato in caso di turno infrasettimanale). Le richieste devono essere inviate su carta intestata del giornale, dell’agenzia o dell’emittente da parte del Direttore Responsabile o del Caporedattore e devono contenere nome, cognome, data e luogo di nascita e numero di tessera dell’Ordine dei Giornalisti delle persone per le quali si richiede l’accredito.
I pass di accesso allo stadio potranno essere ritirati presso l’apposita cassa di via dello Sport (a 50 metri dal varco d’ingresso stampa).

L’accredito per la tribuna e la sala stampa può essere concesso soltanto agli iscritti all’Ordine dei Giornalisti, elenco professionisti o pubblicisti. Il pass dà diritto ad accedere esclusivamente alla tribuna stampa, alla zona mista e alla sala stampa.

Fatte salve le posizioni delle emittenti che hanno acquisito diritti dalla Lega Nazionale Professionisti o dal Bologna FC 1909, le emittenti televisive non titolari dei diritti possono richiedere accrediti (al massimo un giornalista e un tecnico) per l’esercizio del diritto di cronaca solo se in possesso dell’apposita autorizzazione rilasciata dalla Lega Nazionale Professionisti. Prima dell’inizio della partita le apparecchiature televisive dovranno essere depositate in un apposito locale della sala stampa messo a disposizione dal Bologna FC 1909 e potranno essere ritirate al termine della gara per essere utilizzate esclusivamente in sala stampa o in zona mista.

Fatte salve le posizioni delle emittenti che hanno acquisito diritti dalla Lega Nazionale Professionisti o dal Bologna FC 1909, le emittenti radiofoniche non titolari dei diritti possono richiedere un solo accredito per l’esercizio del diritto di cronaca solo se in possesso dell’apposita autorizzazione rilasciata dalla Lega Nazionale Professionisti.

L’accredito per il recinto di gioco può essere concesso esclusivamente ai fotografi iscritti all’Elenco Fotografi autorizzati per la stagione in corso della Lega Nazionale Professionisti. Il pass dà diritto ad accedere esclusivamente al recinto di gioco, dove sarà necessario attenersi alle disposizioni contenute nel Regolamento per l’accesso dei fotografi alle competizioni ufficiali della Lega Nazionale Professionisti per la stagione sportiva in corso.

I giornalisti professionisti in possesso di tessera Coni dovranno comunicare la propria presenza secondo le modalità stabilite per la richiesta degli accrediti.