
BFC FEMMINILE
Ottavo anno di attività per il nostro settore femminile gestito dalla struttura tecnica e organizzativa del Settore Giovanile. I corsi sono dedicati a tutte le ragazze che desiderano entrare nel mondo rossoblù: in questa pagina le info generali e le modalità di iscrizione.
SCARICA QUI la scheda di iscrizione.
A breve saranno comunicati giorni, orari e luogo degli allenamenti di tutte la categorie della scuola calcio femminile e la modalità di ritiro del Kit ufficiale rossoblù.
- All’atto dell’iscrizione è necessario consegnare via e-mail a scuolacalcio@bolognafc.it la scheda d’iscrizione debitamente compilata e, dopo avvenuta accettazione iscrizione, i seguenti documenti:
- stato di famiglia, di residenza e cittadinanza (contestuale) in corso di validità,
- una foto tessera
- certificato medico (per i ragazzi fino a 11 anni compiuti certificato di sana e robusta costituzione per attività sportiva non agonistica/ libretto dello sportivo, per i ragazzi dai 12 anni compiuti in poi certificato di idoneità per attività sportiva agonistica).
- Il pagamento si potrà effettuare dal giorno lunedì 23 agosto.
- La copia della ricevuta del pagamento mediante bonifico bancario sarà da consegnare al ritiro del kit di abbigliamento sportivo BFC che si svolgerà nella prima settimana di settembre, al riguardo verranno date tutte le informazioni specifiche a tutti gli iscritti di ogni categoria.
- La scheda di iscrizione compilata in ogni sua parte
- La quota d’iscrizione, fissata in 650€, deve essere versata in un’unica soluzione tramite bonifico bancario aventi le seguenti coordinate:
BANCA DI BOLOGNA – IBAN: IT 12 V 08883 02401 016000037596
BENEFICIARIO: BOLOGNA F.C. 1909 S.p.A. (indicare nella causale nome, cognome e codice fiscale della bambina iscritta e del genitore a cui andrà intestata la fattura). - il numero di posti è limitato.
.




