venerdì 31 Luglio 2020 - h 14:37

SHARE

Le concessionarie Renault di Bologna Premium Partner rossoblù per la stagione 2020-2021

Il Bologna Fc 1909 e le concessionarie Renault della città di Bologna annunciano il rinnovo della partnership per la stagione 2020-21. Per il quarto anno consecutivo le concessionarie Renault bolognesi Draghetti e Moreno saranno quindi a fianco dei colori rossoblù con la qualifica di Premium Partner e Partner del Settore Giovanile.

Renault, da sempre protagonista nel mondo dello sport, attraverso le concessionarie Draghetti e Moreno, conferma e consolida il suo legame con il Bologna con una partnership che oltre alla prima squadra coinvolgerà anche il Settore Giovanile attraverso alcune attività dedicate che verranno attivate nel corso della stagione.

Inoltre anche per quest’anno le due concessionarie bolognesi metteranno a disposizione la flotta che accompagnerà nei suoi spostamenti la dirigenza del club rossoblù e il Settore Giovanile.
Si tratta di 17 mezzi tra autovetture e veicoli commerciali Renault tutti scelti in base alle loro caratteristiche di comfort, abitabilità e modularità, oltre che per il design accattivante e l’elevato contenuto tecnologico a bordo.

Questo rinnovo è ancora più emozionante perché segue un periodo particolare per tutti. Lo speciale rapporto costruito e cementato nel corso di questi tre anni tra la nostra Azienda ed il Bologna Fc 1909, unito alla forte voglia di ripartire, ci hanno permesso non solo di rinnovare questo sodalizio per il quarto anno di fila, ma di rendere completa questa partnership inserendo anche il settore giovanile, a testimonianza del profondo legame con i colori rosso blu e con il territorio Bolognese“ dichiara Emidio Draghetti, titolare della concessionaria Draghetti.

“Siamo orgogliosi ed entusiasti di annunciare il rinnovo del quarto anno di partnership con il Bologna. E’ una condivisione di visione, di merito, di qualità e di passione. E’ una continua ricerca ed impegno per sviluppare sinergie e punti di contatto sul territorio, coinvolgendo le scuole calcio, i giovani e la comunità verso comuni valori presenti nel mondo dello sport e nel mondo dell’automotive” afferma Giovanni Terzitta, amministratore delegato del Gruppo Moreno.

Christoph Winterling, Direttore dell’area marketing e commerciale del Bologna afferma: Siamo molto contenti di dare continuità a questo bellissimo connubio. La conferma dell’accordo dimostra l’interesse per il Bologna, nonostante il momento particolare che stiamo attraversando, ma anche la fiducia e la passione che i nostri due partner hanno per i colori rossoblù. Insieme vogliamo offrire ai nostri tifosi, alle famiglie e ai giovani la possibilità di vivere insieme questa partnership. L’investimento sul settore giovanile, infine, è ulteriore prova del forte legame di Draghetti e Moreno verso il territorio”.

SHARE