venerdì 21 Marzo 2014 - h 00:00

SHARE

Bologna-Atalanta: biglietti per gli studenti offerti da Banca di Bologna

Quinto appuntamento stagionale per gli studenti allo stadio: dopo il grandissimo successo di partecipazione ottenuto con Torino, Livorno, Genoa e Sassuolo, si replica l'iniziativa anche per Bologna-Atalanta di sabato 29/3 alle ore 18.


Tutti gli studenti delle scuole di Bologna e provincia potranno quindi beneficiare di biglietti dello stadio, anche per gli adulti accompagnatori, per Bologna-Atalanta offerti da Banca di Bologna. I tagliandi saranno disponibili da martedì 25 in tutte le filiali di Banca di Bologna fino a venerdì 28 marzo.

Qui tutte le informazioni per il ritiro dei tickets, che andranno poi necessariamente attivati come spiegato di seguito.

Queste le istruzioni da seguire obbligatoriamente per l'attivazione dei biglietti (altrimenti è impossibile accedere allo stadio): 

– accedere alla pagina 
https://support.listicket.it/Perfeziona
 

 I dati di input da inserire per procedere sono i seguenti :         ·         Numero tipografico del biglietto;     ·         Carta emissione     ·         Progressivo emissione     Clicca qui per l’immagine facsimile del biglietto.




– STAMPARE OBBLIGATORIAMENTE la ricevuta

Per accedere allo stadio, è necessario presentare per ciascun tagliando:
– il biglietto
– la ricevuta di attivazione ottenuta come sopra specificato
– un documento di identità dell'intestatario (per i minorenni vedere qui http://www.bolognafc.it/info-generali.asp alla voce "Accesso Minori")
I dati anagrafici dei tre elementi devono essere gli stessi.

SHARE

bologna app and team card bologna team card City of Bologna
Pre-vendita solo per abbonatipossessori «We are one» cardcittadini bolognesi. Le vendite regolari inizieranno il .

Continua

Torna