mercoledì 27 Aprile 2016 - h 12:50

SHARE

Il Dall’Ara racconta…

Continuano le visite guidate alla scoperta dello stadio e della sua storia per il progetto “Il Dall’Ara racconta”, iniziativa rivolta alle scuole elementari e medie di Bologna e provincia.
Ospiti di oggi sono stati i ragazzi  della classe V della scuola primaria XXI Aprile 1945 di Bologna che accompagnati dalle insegnanti hanno preso parte a un tour del Dall’Ara visitando la Terrazza Bernardini e la sala stampa, gli spogliatoi e la mixed zone per poi percorrere il tunnel e come i giocatori raggiungere il campo di gioco.
Nel corso della visita, lo staff rossoblù ha spiegato ai ragazzi aneddoti e curiosità legati alla casa del Bologna ripercorrendo i quasi 90 anni di storia dell’impianto bolognese grazie anche a cimeli storici appartenenti alla collezione Luciano Brigoli.
La mattinata si è conclusa nella sala della Vittoria Alata con il momento della merenda offerta dal partner rossoblù Villani Salumi.
I ragazzi torneranno al Dall’Ara sabato 7 maggio invitati dal Bologna ad assistere all’ultimo appuntamento casalingo della stagione: la sfida Bologna-Milan.
#WeAreOne

SHARE