domenica 28 Gennaio 2024 - h 13:15

SHARE

Vittoria al Palasavena: il BFC 1909 Futsal supera Prato

Nella 3^ giornata di ritorno i rossoblù vincono in casa e ritrovano quel sorriso mancato nelle ultime gare. A farne le spese è il Prato Calcio a 5, che tiene viva la partita fino all’ultimo minuto, per poi arrendersi al fischio finale. Il 3-2 è lo specchio di una gara non scontata, in cui il Bologna si fa rincorrere, allentando le redini solo per un minuto, quando il pareggio degli avversari (con la complicità incolpevole di un difensore rossoblù) materializza il fantasma della partita contro il Roma 3Z History. Il vantaggio in fretta ripristinato rinfranca i ragazzi di Carobbi, che chiudono con una vittoria meritata e le prime tre reti segnate dai tre nuovi acquisti: Hassane, Praciano e Redivo. Il Bologna è ora  con 24 punti.    

Il campionato osserverà una giornata di pausa, prima di riprendere con la 4a giornata di ritornosabato 10 febbraio. Il Bologna sarà impegnato nella trasferta contro l’Atlante Grosseto, che nel girone d’andata batté i rossoblù per 2-0, interrompendo la lunga scia di risultati positivi fra le mura di casa. L’appuntamento per tutti sarà a Grosseto, presso il Palazzetto Comunale La Bombonera, alle ore 15.30.

BFC 1909 FUTSALPRATO CALCIO A 5 3-2

BFC 1909 FUTSAL: Signorini, Petrella, Pesapane, Pritoni, Praciano, Redivo, Hassane, Ferretti, Ansaloni, Cavina, Radesco, Anselmo.

Allenatore: Carobbi

PRATO CALCIO A 5: Fazzini, Panchetti, Del Greco, Cellini, Lebrero, Raimondi, Beluco, Giannattasio, Lo Conte, Tempesti, Marangon, Martini.

Allenatore: Bearzi

ARBITRI: Bomboletti di Città di Castello e Mansueto di Treviso; cronometrista, Fior di Castelfranco Veneto

MARCATORI: p.t. 3’53” Hassane (B); s.t. 6’07” Marangon (P), 7’20” Redivo (B), 11’42” Praciano (B), 13’42” Raimondi (P)

AMMONITIHassane (B)

ESPULSI: –

SHARE

Pre-vendita solo per abbonatipossessori «We are one» cardcittadini bolognesi. Le vendite regolari inizieranno il .

Continua

Torna