Finisce l’avventura in Coppa Italia per il BFC 1909 Futsal
Il percorso in Coppa Italia del Bologna, qualificatosi in virtù del quarto posto in classifica al termine del girone d’andata di A2, s’interrompe al 1° turno. I rossoblù, in trasferta a Massa Martana (PG), perdono contro i padroni di casa, l’Unicusano Futsal Ternana. Al secondo confronto stagionale, i bolognesi, pur confermando uno spirito battagliero, devono cedere di fronte alla forza e alla spregiudicatezza della prima della classe in campionato. Dopo il 3-2 dell’andata, il 4-0 della Coppa è uno score fin troppo severo per quanto dimostrato in campo. I rossoblù pagano ancora una volta il fio per un’intraprendenza offensiva sterile, poiché priva del necessario cinismo sotto porta.
La prossima partita del Bologna, ovvero la 3ª giornata di ritorno, richiederà una breve attesa: sabato 27 gennaio, alle ore 18 presso il Palasavena. A far visita ai rossoblù ci sarà il Prato Calcio a cinque.
UNICUSANO FUTSAL TERNANA-BFC 1909 FUTSAL 4-0
UNICUSANO FUTSAL TERNANA: Sachet, Almadori, Giardini, Jodas, Fagotti, Venarubea, Maurelli, Persichetti, De Michelis, Fanelli, Romagnoli, Corpetti. All. Pellegrini.
BFC 1909 FUTSAL: Redivo, Paciaroni, Signorini, Guandeline, De Vecchis, Pesapane, Pritoni, Jander, Hassane, Ansaloni, Radesco, Anselmo. All. Carobbi.
ARBITRI: Bontorin di Bassano del Grappa e Soligo di Castelfranco Veneto; cronometrista, Puzzonia di Terni
MARCATORI: p.t. 2’55” De Michelis (T), 14’55” Giardini (T), 18’46” Fanelli (T); s.t. 17’04” Almadori (T)
AMMONITI: Radesco (B), Ansaloni (B), Jodas (T)
ESPULSI: Pritoni (B), Hassane (B)