Ravaglioli tra i preconvocati per la 2ª fase delle qualificazioni europee
Non sono terminate la settimana scorsa le gioie azzurre per il nostro Tommaso Ravaglioli, attaccante classe 2006 che è stato richiamato da Bernardo Corradi in vista della 2ª fase delle qualificazioni europee da disputare con l’Italia Under 17.
Dopo la doppia amichevole contro la Francia, dove il rossoblù aveva trovato anche un gol, da domani a venerdì – presso il Centro di Preparazione Olimpica “Giulio Onesti” di Roma – il tecnico sosterrà quattro allenamenti con i suoi 24 atleti per poi stilare, proprio il giorno prima del weekend, la lista dei 20 azzurrini che partiranno alla volta di Cipro. Lì, l’Italia si giocherà il passaggio del turno per gli Europei in Ungheria con Repubblica d’Irlanda (martedì 7 marzo), i padroni di casa (venerdì 10 marzo) e Ucraina (lunedì 13 marzo). Tutte le gare si giocheranno alle 14 italiane.
Ravaglioli aveva già fatto parte della spedizione che aveva conquistato il girone nella prima fase di qualificazione disputata in Kosovo, battendo la selezione ospitante, Finlandia e Grecia.
Nella foto FIGC, Ravaglioli in azione in amichevole contro la Spagna