martedì 06 Settembre 2011 - h 00:00

SHARE

Pulzetti: “Sarà una settimana fondamentale”

Mancano pochi giorni all’inizio del campionato e questo pomeriggio Nico Pulzetti ha incontrato i giornalisti presso la sala stampa: “Siamo pronti per cominciare la stagione” – ha affermato il centrocampista rossoblù. “Per noi questa settimana sarà fondamentale: domenica dovremo essere concentrati al massimo, essere compatti, sarà importante non sbagliare l’approccio. Giocare contro la Fiorentina non è mai facile: quello di Firenze è un campo ostico. Dovremo dare il massimo e da questo punto di vista l’amichevole di venerdì contro il Rapid Bucarest ci ha dato fiducia. Siamo una squadra molto versatile: cambiamo spesso modulo e schema di gioco e questo va a nostro favore”. Pulzetti è soddisfatto del suo inserimento nella squadra: “A Bologna sto molto bene: ho trovato un bell’ambiente. La squadra, lo staff e la città mi hanno accolto bene. Questa è una piazza importante e sono felice di farne parte”.

SHARE

bologna app and team card bologna team card City of Bologna
Pre-vendita solo per abbonatipossessori «We are one» cardcittadini bolognesi. Le vendite regolari inizieranno il .

Continua

Torna