mercoledì 23 Giugno 2021 - h 10:20

SHARE

Primavera: oggi l’andata del playout contro la Lazio

È stata una stagione complicata per la Primavera di mister Luciano Zauri, che ora ha il compito di fare il risultato nella gara di andata del playout del campionato Primavera 1. L’avversaria è la Lazio allenata da Alessandro Calori, che ha preso il posto occupato da Leonardo Menichini dieci giorni fa, con l’obiettivo di prepararsi al meglio proprio all’impegno di oggi pomeriggio.
La partita di andata andrà in scena alle ore 17 presso il Centro Sportivo di Formello, e la speranza dei rossoblù è quella di migliorare il 3-3 in terra biancoceleste dello scorso 4 ottobre.
Quel pomeriggio, il Bologna andò prima sullo 0-2 grazie a Ruffo Luci e a Rocchi, e poi si fece raggiungere ad inizio secondo tempo; in seguito, fu ancora Rocchi a riportare in vantaggio i rossoblù, prima del definitivo pari firmato Nimmermeer. Il 3-3, in verità, potrebbe essere un risultato utile vista la regola dei gol in trasferta in caso di parità, ma il focus dei ragazzi di Zauri deve essere tutto verso una vittoria che manca dallo scorso 12 maggio, quando a Casteldebole i gol di Vergani e Farinelli bastarono per battere proprio la Lazio.

La doppia sfida che comincerà domani e terminerà martedì prossimo, dovrà far uscire il vero carattere di una squadra che nelle ultime settimane ha provato in tutti i modi a non disputare i playout. Per Ruffo Luci e compagni cominceranno 180 minuti duri e importanti, ma le qualità per centrare l’obiettivo ci sono tutte.

La partita sarà trasmessa in diretta su Sportitalia Solo Calcio.

SHARE