La prevendita comincia alle ore 10 del 27/10.
Il 27-28-29/10 l’acquisto è riservato agli abbonati, sia su APP che su Fidelity, che possono acquistare per altre persone fino a 4 biglietti. In questa fase sarà attiva solo la vendita WEB.
Il 30-31/10 e 01/11 l’acquisto è riservato ai possessori di Fidelity Card We Are One, sia su Web che nei punti vendita.
Dalle ore 10 del 02/11 al 17/12 la vendita è aperta a tutti, sia su Web che nei punti vendita.
Si ricorda che per l’acquisto e l’ingresso è necessario presentare un documento personale di identità IN ORIGINALE ove sia specificata la residenza; le nuova patenti o carte di identità SENZA indicazione della residenza NON SONO VALIDE, così come non sono valide fotocopie o fotografie su smartphone.
Per domande o problemi riscontrati durante la procedura di acquisto di biglietti su biglietti.bolognafc.it puoi chiamare il numero urabano 0445230163 oppure inviare una email a hd-Bolognafc@vivaticket.com
In assenza di limitazioni imposte dall’Osservatorio, queste le procedure.
I biglietti acquistati online e nei punti vendita possono eseguire il cambio utilizzatore cliccando qui. La procedura genera una ricevuta che il nuovo utilizzatore dovrà portare allo stadio insieme al titolo originale.
Gli abbonamenti su Fidelity possono eseguire il cambio utilizzatore cliccando qui. L’abbonamento può essere trasferito ad altro possessore di tessera del tifoso. La procedura genera una ricevuta che il nuovo utilizzatore dovrà portare allo stadio insieme alla propria Fidelity.
Gli abbonamenti su APP posso essere ceduti direttamente in APP (cliccare su MyBfc, abbonamento, altro, cambio utilizzatore) . La procedura genera un nuovo QR code che viene inviato via mail al nuovo utilizzatore, che dovrà utilizzarlo per accedere allo stadio.
SETTORE | Intero | Under18 |
Poltrona Gold | 140 | 70 |
Tribuna Coperta | 95 | 48 |
Kid’s Stand | 65 | 20 |
Distinti | 55 | 23 |
Curva S.Luca (dal 27/10 al 01/11) | 25 | 12 |
Curva S.Luca (dal 02/11) | 35 | 17 |
Curva Bulgarelli (*) | – | – |
(*) la curva Bulgarelli è esaurita in abbonamento.
Saranno in vendita dalle ore 10 del 02/11.
L’ingresso del settore ospiti (Curva Ospiti) è situato in Via Menabue (laterale di Via Porrettana).
I cancelli apriranno circa tre ore prima del fischio di inizio.
La zona adibita a parcheggio tifosi ospiti è lungo la via Porrettana e il suo proseguimento con cambio di denominazione (Via Don L. Sturzo).
Fino alla riunione dell’Osservatorio, i residenti nella regione Lazio potranno acquistare unicamente la curva ospiti e solo con Fidelity della Roma.
Le casse stadio rimarranno CHIUSE. Il giorno della partita e’ possibile acquistare online e presso i punti vendita fino al termine della gara.
Le richieste devono pervenire ESCLUSIVAMENTE DALLE ORE 10 ALLE ORE 17 di LUNEDì 04/12/23 secondo le modalità esposte in questa pagina, sezione Diversamente abili. Si ricorda che i posti verranno assegnati in ordine di richiesta e fino ad esaurimento. Non verranno prese in considerazione richieste incomplete o giunte precedentemente o successivamente ai termini indicati. Gli interessati riceveranno l’accredito direttamente alla mail utilizzata per inviare la richiesta. Il Bologna for community è a disposizione gratuitamente, per usufruire del servizio specificarlo nella mail di richiesta accredito.
Le richieste devono pervenire ESCLUSIVAMENTE DALLE ORE 10 ALLE ORE 17 di LUNEDì 04/12/23 compilando questo form. Si ricorda che è necessaria la tessera 2022 o 2023 e che i posti verranno assegnati in ordine di richiesta e fino ad esaurimento. Non verranno prese in considerazione richieste incomplete, con tessere scadute o giunte precedentemente o successivamente ai termini indicati.
Gli interessati riceveranno l’accredito direttamente alla mail utilizzata per inviare la richiesta.