martedì 21 Dicembre 2021 - h 14:25

SHARE

L’Under 18 domani a Parma recupera la gara della 9^ Giornata

L’Under 18 di Paolo Magnani, domani alle 12 presso il Centro Sportivo “Parma Calcio” di Collecchio (PR), recupera la 9^ Giornata di campionato contro i padroni di casa ducali.

Quello odierno è l’ultimo match del Settore Giovanile nell’anno solare 2021, in cui ci sarà l’occasione di concludere al meglio un weekend “prolungato” aperto dal raggiungimento del primo posto da parte dell’Under 17 al termine del girone d’andata e la vittoria dello Scudetto Under 13 in occasione del Torneo Futsal Élite.

I rossoblù arrivano alla sfida, rinviata lo scorso mercoledì 8 dicembre per condizioni meteorologiche avverse, dallo 0-3 in casa dell’Empoli, che ha sancito la quarta vittoria consecutiva. Quella del sabato 4 dicembre, tuttavia, è stata l’ultima partita giocata dai classe 2004, visto che gli incontri con Sampdoria e Sassuolo sono stati rinviati a date da destinarsi, come d’altronde quella contro la Lazio.

Attualmente, il Bologna occupa la 13^ posizione a 13 punti e affronta una compagine ottava in classifica, con due lunghezze in più rispetto agli ospiti di domani. Nell’ultimo fine settimana, il Parma di Giovanni Valenti ha battuto 4-0 l’Hellas Verona.

SHARE