martedì 27 Agosto 2019 - h 12:19

SHARE

Le concessionarie Renault di Bologna e Renault Italia Top Partner del Bologna per la stagione 2019-2020

Il Bologna Fc 1909 e le concessionarie Renault della città di Bologna annunciano il rinnovo della partnership per la stagione 2019-20. Per il terzo anno consecutivo le concessionarie Renault bolognesi Moreno e Draghetti saranno quindi a fianco dei colori rossoblù con la qualifica di Top Partner.
Renault, da sempre protagonista nel mondo dello sport, attraverso le concessionarie Moreno e Draghetti, conferma e consolida il suo legame con il Bologna e anche quest’anno le concessionarie bolognesi metteranno a disposizione la flotta che accompagnerà nei suoi spostamenti la dirigenza del club rossoblù e il settore giovanile. Si tratta di 18 veicoli Renault, tra autovetture e veicoli commerciali: Twingo, Captur, Scénic, Mégane, Kadjar Espace, Master e Trafic, tutti scelti in base alle loro caratteristiche di comfort, abitabilità e modularità, oltre che per il design accattivante e l’elevato contenuto tecnologico a bordo.

“Questo rinnovo segna il nostro terzo anno di partnership, a testimonianza degli ottimi legami creati fra la nostra azienda ed il Bologna FC. Siamo molto contenti di poter supportare la squadra anche per questa stagione. Un particolare pensiero di vicinanza in questo momento va poi al Mister Mihajlović, un vero leone a cui auguriamo una pronta guarigione”dichiara Emidio Draghetti, titolare della concessionaria Draghetti.

“Sono molto soddisfatto del riscontro ottenuto dalla partnership degli anni scorsi, un’esperienza positiva che ci ha indotto a rinnovare questo sodalizio e, voglio aggiungere, che in questo momento ci sentiamo particolarmente vicini anche all’allentatore Siniša Mihajlović al quale auguriamo di vincere la propria personale battaglia, come lui, da guerriero, sa fare” afferma Domenico Palli, titolare della concessionaria Moreno.

Christoph Winterling, Direttore dell’area marketing e commerciale del Bologna afferma: Siamo molto contenti di proseguire questa collaborazione con un’azienda leader mondiale del mercato automobilistico e in particolare con Moreno e Draghetti, concessionarie storiche del territorio bolognese la cui partnership con i colori rossoblù è giunta al terzo anno, segno di una sinergia vincente. Renault per noi rappresenta un partner di grande prestigio con il quale condividiamo valori come l’innovazione”.

Per rafforzare la sinergia con il Bologna e i suoi tifosi, Renault Italia e le Concessionarie Renault di Bologna offrono agli abbonati e ai parenti di primo grado preferenziali condizioni economiche di acquisto di veicoli nuovi di marca Renault.

SHARE

Pre-vendita solo per abbonatipossessori «We are one» cardcittadini bolognesi. Le vendite regolari inizieranno il .

Continua

Torna