giovedì 10 Marzo 2022 - h 14:42

SHARE

La consegna del lettino pediatrico di “Bologna tifa per i bambini”

Si è svolta questa mattina presso l’Ospedale Maggiore la consegna al reparto pediatrico del pronto soccorso bolognese del lettino di terapia intensiva acquistato con i fondi raccolti grazie alla campagna “Bologna tifa per i bambini” promossa dall’associazione Bimbo Tu in collaborazione con il Bologna.

All’appuntamento erano presenti il Sindaco Matteo Lepore, Alessandro Arcidiacono – Presidente Bimbo Tu, Paolo Bordon – Direttore Generale Azienda USL di Bologna, Raffaele Donini – Assessore alla sanità della Regione Emilia Romagna, Chiara Ghizzi – Direttore Pediatria Azienda USL di Bologna, Fabrizio Sandri – Direttore del Dipartimento Materno Infantile Azienda USL di Bologna e per il Bologna Marco Di Vaio.

Tutti i presenti indossavano una speciale coccarda e la scritta We Say No sulle mani per sensibilizzare contro quello che sta succedendo in questi giorni ai tanti bambini e civili che subiscono le conseguenze della guerra in Ucraina.

(Nella foto, da sinistra: Lorenzo Roti, Alessandro Arcidiacono, Chiara Ghizzi, Raffaele Donini, Matteo Lepore, Marco Di Vaio)

 

SHARE