giovedì 29 Aprile 2021 - h 11:44

SHARE

From Zero to Hero

From ero to Hero. Proprio così: dalla peggior prestazione nella fase a gironi, alla conquista della Final Eight. Tutto in un pomeriggio, quello dei playoff di eSerie A TIM | eFootball PES2021.
Partita dopo partita il nostro IronPatt, ha saputo trasformare il suo gioco, costruire azioni vincenti e annientare players sulla carta molto più quotati di lui.
Un crescendo di prestazioni che non ha lasciato scampo agli avversari. La determinazione di Patrizio nel creare gioco si è vista fin dalle prime battute.
Nonostante la sconfitta con il Crotone eSports per 2-1 nella partita di esordio al knockout stage, le occasioni per la rete del possibile pareggio sono state molteplici.

Questo risultato ha portato il Bologna Fc 1909 eSports Facile Ristrutturare a non avere più la possibilità di sbagliare ed IronPatt non ha più sbagliato.

1-0 all’HELLAS VERONA, eliminato.

2-2 e 2-1 all’ATALANTA, eliminata

e soprattutto un secco 2-0 alla Roma del colosso KEPA, eliminata, hanno coronato la riscossa di IronPatt e Lollovispacca e la conquista delle Final Eight di maggio.

Per rimanere sempre informato e poter vivere emozioni come quella di ieri, segui il nostro account IG ufficiale @bolognaesports e il nostro canale Twitch bolognaesports

SHARE