martedì 27 Giugno 2023 - h 13:46

SHARE

Rival per Bologna Esports

Il Bologna Fc 1909 è la prima squadra in Italia a collaborare con Rival per sostenere la crescita del movimento e-Sports italiano a livello globale.

BOLOGNA e NEW YORK (27 giugno 2023) – Il Bologna Fc 1909 eSports team ha piacere di annunciare il lancio della propria nuova gaming community in collaborazione con la piattaforma americana di fan engagement Rival.

La community Rival del Bologna offrirà ai tifosi rossoblù l’opportunità di partecipare a tornei online free-to-play su vari titoli di gioco. Inoltre, gli utenti potranno ambire a vincere premi ed esperienze esclusive messe a disposizione dal Club.

Christoph Winterling, Direttore Commerciale e Marketing del Club, ha detto: ‘’ Rival è una piattaforma innovativa che abbiamo scelto perché siamo fermamente convinti ci aiuterà ad elevare il progetto eSports del Bologna a livello globale, consolidando il valore del brand Bologna nel settore del Fan Engagement.”

Il primo torneo in programma il 6 luglio 2023, sarà su FIFA 23 di EA Sports. Per partecipare, gli utenti dovranno registrarsi alla piattaforma Rival e unirsi alla community rossoblù. Facendolo, si potrà rimanere sempre aggiornati e partecipare a tutte le attività in calendario, accumulare punti Rival e scalare la classifica generale della community per avere l’opportunità di vincere premi ancora più esclusivi. I punti verranno assegnati sia in base ai risultati conseguiti che sulla partecipazione ai tornei in programma nel corso dei prossimi mesi.

Inoltre, Rival sarà l’Official Sleeve Jersey Partner della squadra eSports del Bologna Fc 1909 la prossima stagione, avendo visibilità sulla manica di tutti i pro-player del Bologna e dei kit ”Offline”, nonché sugli account dei social media ufficiali di eSports del Bologna.

“Siamo entusiasti di dare il benvenuto sulla piattaforma alla nostra prima squadra di calcio italiana”, ha affermato Dan Parise, CMO di Rival. “Il Bologna Fc avrà ora un modo in più per interagire con i propri tifosi e promuovere le sue iniziative di eSport a livello globale”.

La piattaforma Rival ha già oltre 45 community attive in collaborazione con squadre di NFL, NBA, NHL, MLS e Premier League, oltre che con aziende nel mondo tech e media.

 

Cosa aspetti? Entra anche tu a far parte della community Rossoblù su Rival!

Visita ora www.rivalgames.com/play/bolognaesports.

SHARE

Pre-vendita solo per abbonatipossessori «We are one» cardcittadini bolognesi. Le vendite regolari inizieranno il .

Continua

Torna