sabato 20 Novembre 2021 - h 13:11

SHARE

Domani “Bologna for Community” in campo contro la violenza sulle donne con disabilità

In occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, domani al Dall’Ara andrà in scena una speciale iniziativa di “Bologna For Community”: per #BFCVenezia, il servizio di accompagnamento allo stadio sarà dedicato interamente al contrasto della violenza sulle donne disabili.

Grazie alla collaborazione con AIAS Bologna ONLUS e CHIAMA chiAMA, il servizio dell’Associazione MondoDonna Onlus per il contrasto alla violenza sulle donne disabili, Bologna e PMG Italia vogliono dire tutti insieme “NO alla violenza sulle donne”.

“Bologna For Community” accompagnerà allo Stadio alcune donne con disabilità in rappresentanza di tutte quelle che non possono godere di un diritto così semplice come godersi una giornata in compagnia. Parteciperanno inoltre la Vice Presidente della Regione Elly Schlein, la Vice Sindaca Emily Clancy, assessori, consiglieri comunali e imprenditori bolognesi, uniti in un simbolico abbraccio a tutte le donne che ogni giorno combattono per uscire dalla violenza.

SHARE