venerdì 10 Dicembre 2021 - h 12:11

SHARE

“Bologna tifa per i bambini”: con Bimbo Tu a sostegno delle pediatrie bolognesi

Torna anche quest’anno “Bologna tifa per i bambini”, iniziativa di raccolta fondi organizzata dal Bologna e Bimbo Tu a sostegno delle pediatrie bolognesi.
Quest’anno Bologna e Bimbo Tu vogliono unire nuovamente le forze per sostenere il reparto di Pediatria dell’Ospedale Maggiore.
Ogni donazione, infatti, si trasformerà in aiuto concreto ai bambini del reparto: oltre a donare un peluche ai piccoli pazienti degli ospedali bolognesi, l’obiettivo è quello di donare al reparto un lettino pediatrico per la terapia semi-intensiva, strumento fondamentale per poter assistere e curare in modo specifico bambini vittime di traumi quali incidenti stradali e domestici.
Bologna tifa per i bambini quest’anno si fa in quattro: i peluche che verranno donati sono orsetto, gattino, coniglietto e paperetta.
Sarà possibile effettuare una donazione online scegliendo di regalare un peluche con la sciarpina del Bologna ai bambini ricoverati nelle pediatrie bolognesi e il ricavato verrà usato per l’acquisto del lettino pediatrico.
Per scegliere e donare un peluche Bimbo Tu basterà collegarsi alla pagina web www.bolognatifaperibambini.it

SHARE