lunedì 26 Febbraio 2024 - h 12:22

SHARE

Selenella Back Jersey partner del Bologna fino al 2025

Prosegue la consolidata partnership tra il Bologna e Selenella che si conferma Back Jersey Partner rossoblù anche in questa stagione 2023-2024 e nella successiva 2024-2025 comparendo sul retro delle maglie da gara della Prima Squadra, del Settore Giovanile e del Settore Femminile.
Questo accordo segna il quarto anno consecutivo di collaborazione tra le due realtà e sottolinea l’entusiasmo e la fiducia reciproca tra il Club e Selenella, che continua a essere un partner fondamentale per il Bologna FC 1909.

Selenella si conferma inoltre naming partner della tribuna dedicata ai giovani tifosi allo stadio renato Dall’Ara, la “Selenella Kid’s Stand”. Questa iniziativa non solo testimonia l’impegno continuo di Selenella nel supportare il club, ma conferma anche la volontà di entrambe le parti di creare un’esperienza unica e coinvolgente per i tifosi rossoblù più piccoli La tribuna “Selenella Kid’s Stand” rappresenta infatti un luogo speciale all’interno dello stadio Dall’Ara, promuovendo un ambiente accogliente e familiare durante le partite casalinghe.

Selenella è il Consorzio composto da produttori, cooperative e operatori della provincia di Bologna, uniti con l’obiettivo di valorizzare la produzione locale di patate. Il Consorzio, che rappresenta l’eccellenza della filiera dall’origine al commercio, conta attualmente 10 soci, con un totale di 320 produttori distribuiti principalmente in Emilia-Romagna. Selenella è leader nel settore delle patate confezionate, detenendo il 20,1% di quota di mercato in termini di valore. I prodotti Selenella, quali patate, carote e cipolle, rappresentano fonti di selenio, vitamine e sali minerali, adatti a un regime alimentare salutare ed equilibrato, questi alimenti sono alleati ideali per gli sportivi. La ricerca costante della qualità, l’attenzione al benessere e alla sana alimentazione sono valori condivisi tra Selenella e il Bologna.

Massimo Cristiani, Presidente Selenella comunica l’entusiasmo dell’azienda nel proseguire la partnership con il Bologna per le prossime due stagioni: “La volontà è quella di avere un legame sempre più stretto con la città emiliana, è fondamentale, infatti, tenere presente quali sono le nostre radici. Siamo molto orgogliosi di proseguire anche la naming partner della tribuna dedicata ai giovani tifosi allo stadio, la “Selenella Kid’s Stand”. Questo perché Selenella, insieme al club, vuole promuovere un ambiente familiare, incentivando un’educazione positiva allo sport e all’alimentazione”.

Christoph Winterling, direttore marketing e commerciale del Bologna, esprime la sua soddisfazione riguardo alla continuativa presenza di Selenella come uno dei principali Partner rossoblù. ” “Il rinnovo biennale della partnership con Selenella è motivo di grande gioia per il Bologna. Ancora più entusiasmante è il fatto che Selenella continuerà a dare il suo nome alla tribuna “Selenella Kid’s Stand”, sottolineando così il suo impegno costante nel sostenere il nostro club e la nostra comunità. Questa lunga collaborazione non è solo una dimostrazione della fiducia reciproca tra le due realtà, ma riflette anche i valori condivisi di eccellenza, impegno e legame con il territorio.”

 

SHARE

Pre-vendita solo per abbonatipossessori «We are one» cardcittadini bolognesi. Le vendite regolari inizieranno il .

Continua

Torna