mercoledì 27 Settembre 2023 - h 13:10

SHARE

San Bernardo acqua ufficiale del Bologna per le stagioni 2023-24 e 2024-25

Sarà S.Bernardo l’acqua ufficiale del Bologna per le stagioni 2023-24 e 2024-25. Una partnership che sottolinea non solo l’impegno del Club nell’offrire ai suoi atleti i migliori servizi e prodotti, ma anche il profondo rispetto e l’attenzione di Acqua S.Bernardo per l’ambiente.

Acqua S.Bernardo fornirà l’acqua minerale alla prima squadra, ma anche al settore giovanile, alla squadra femminile e sarà presente all’interno delle aree ospitalità dello stadio Renato Dall’Ara. Questo significa che l’impegno per la qualità e la sostenibilità dell’acqua S.Bernardo sarà al servizio di tutti i membri della famiglia rossoblù e dei suoi sostenitori.

Acqua S.Bernardo è un marchio storico, conosciuto non solo per la qualità e la purezza della sua acqua minerale, che sgorga dalle sorgenti delle Alpi Marittime a oltre 1300 metri di altezza, ma anche per il suo impegno costante nella sostenibilità ambientale. L’azienda ha infatti adottato misure significative per minimizzare l’impatto ambientale della sua produzione, riducendo l’uso di plastica e investendo in tecnologie ecologiche per la conservazione e la distribuzione dell’acqua.

Christoph Winterling, responsabile Marketing e Commerciale del Bologna ha dichiarato: “Questa partnership con Acqua S.Bernardo è ancora più speciale grazie al loro forte impegno per l’ambiente. Siamo orgogliosi di collaborare con un partner che condivide i nostri valori di sostenibilità e responsabilità sociale.”

Antonio Biella, direttore generale di S.Bernardo: “Entrare al Dall’Ara significa respirare la storia del calcio: si tratta di una piazza importante a cui vogliamo dedicare un’attenzione speciale: insieme con la società stiamo mettendo a punto un kit del tifoso pensato per i locali che vivono la passione rossoblu e che credono nella nostra acqua. Con il Bologna Fc condividiamo molti valori, tra cui l’imprescindibile tutela del nostro pianeta”.

L’aspetto sostenibile di questa partnership, infatti, rappresenta un ulteriore motivo di orgoglio per il Bologna e Acqua S.Bernardo che insieme vogliono porre il focus sul rispetto per l’ambiente, dimostrando come sia possibile coniugare lo sport e la responsabilità ambientale.

SHARE

Pre-vendita solo per abbonatipossessori «We are one» cardcittadini bolognesi. Le vendite regolari inizieranno il .

Continua

Torna