giovedì 15 Settembre 2016 - h 15:37

SHARE

Nuova partnership tra Bologna e Liu Jo

Il Bologna Fc 1909 ha un nuovo prestigioso partner commerciale: Liu Jo, brand italiano tra i protagonisti del settore moda internazionale, che oggi per la prima volta diventa sponsor di una squadra di calcio di Serie A. Nella stagione 2016-2017, infatti, Liu Jo vestirà le hostess delle aree hospitality dello Stadio Dall’Ara in occasione delle gare casalinghe di campionato.

Frutto della brillante intuizione e della creatività di due fratelli, Marco e Vannis Marchi, Liu Jo è stata fondata nel 1995 a Carpi, zona di eccellenza della maglieria italiana; il brand affonda quindi con convinzione le proprie radici nella solidità dell’esperienza e del know-how carpigiano e italiano, rimanendo fedele alla tradizione di un Italian Style che diventa espressione di eleganza e affidabilità. La filosofia creativa del brand si concentra sulla valorizzazione della femminilità e della bellezza naturale di ogni donna, che si esprime in uno stile raffinato, glamour e sempre aperto a interpretazioni personali. Grazie a una strategia multibrand capace di strutturare un’offerta completa – che spazia dall’abbigliamento alle calzature fino agli accessori – con collezioni total look dedicate alla donna e alla bambina, oggi Liu Jo è presente in 50 paesi e in tre diversi continenti (Europa, Africa e Asia) tramite una rete di distribuzione composta da oltre 350 punti vendita monomarca e 5000 punti vendita multimarca in tutto il mondo.

“Come imprenditore e come amante dello sport di qualità, posso dire che siamo davvero molto felici di intraprendere questa collaborazione con il Bologna Fc 1909, eccellenza sportiva della nostra regione e soprattutto esempio indiscusso di valori positivi come la lealtà, il lavoro di squadra, l’impegno quotidiano”, dichiara Marco Marchi, Vice-President e Head of Style di Liu Jo S.p.A. “Abbiamo siglato questa partnership fornendo degli outfit femminili per dare un tocco di glamour e contemporaneità allo staff che lavorerà a contatto con il pubblico, così da contribuire a modo nostro all’immagine degli eventi sportivi della prossima stagione”.

“La scelta di Liu Jo di entrare nel mondo del calcio e scegliere il Bologna ci riempie di grande orgoglio”, afferma Christoph Winterling, Direttore Marketing e Commerciale del Bologna Fc 1909. “Le nostre nuove zone ospitalità sono un fiore all’occhiello dello Stadio Renato Dall’Ara e la collaborazione con Liu Jo rafforza ulteriormente l’eccellenza e la qualità di queste aree”.

 

SHARE

Pre-vendita solo per abbonatipossessori «We are one» cardcittadini bolognesi. Le vendite regolari inizieranno il .

Continua

Torna