martedì 15 Febbraio 2022 - h 15:34

SHARE

L’Under 17 domani di scena a Sassuolo

L’Under 17 di Denis Biavati domani alle 14:30 allo stadio Zanti di Sassuolo (MO), affronta i padroni di casa neroverdi, nella gara valida per la 2^ giornata di ritorno del Girone A.

Dopo aver rotto il ghiaccio nel nuovo anno solare, grazie alla vittoria casalinga per 1-0 contro la capolista Sampdoria a firma di Cesari, i rossoblù si sono portati al terzo posto a 28 punti: esattamente tre in meno rispetto a blucerchiati e Genoa.
Nelle precedenti 13 giornate, i ragazzi di mister Biavati hanno raccolto 8 vittorie, 4 pareggi e una sconfitta, qualificandosi come sesto miglior attacco (25 gol) e seconda miglior difesa (15). Inoltre, tra le proprie mura amiche contano sette vittorie in altrettante gare.

I neroverdi, invece, si presentano alla sfida come la nona forza del campionato, a 15 punti e reduci dal turno di riposo, anticipato dal pareggio per 1-1 in casa contro la Sampdoria.

Dopo questa sfida, il Bologna dovrà giocare anche la 4^ e la 5^ giornata di ritorno, rispettivamente sotto le Due Torri contro il Torino e a Parma.

SHARE