lunedì 08 Agosto 2016 - h 12:36

SHARE

Le squadre giovanili al lavoro per la nuova stagione

Hanno iniziato in questi giorni la preparazione estiva in vista della nuova stagione anche le formazioni del nostro Settore Giovanile, sempre affidato alla guida del Responsabile Daniele Corazza.

Sulla scia dei bellissimi risultati ottenuti nello scorso campionato con gli Under17, il Mister Paolo Magnani è passato ora al timone della Primavera, categoria riservata ai nati dal 1998 in poi (con l’aggiunta di due 1997 più un fuoriquota senza limiti di età). Il campionato scatta il 10 settembre, con un totale di 42 squadre partecipanti suddivise in 3 gironi: accederanno alla Fase Finale direttamente le prime due classificate di ogni girone, mentre le terze, le quarte e le due migliori quinte disputeranno un turno di qualificazione. La Primavera sta lavorando da ieri in ritiro a Sestola (MO) fino a sabato 13, questa sera alle 20:40 sarà di scena contro il Sassuolo nella prima del Città di Vignola, e mercoledì alle 17 affronterà in amichevole la Prima Squadra di Donadoni.

Graditissimo ritorno in casa rossoblù, dopo le esperienze da giocatore prima e da membro dello staff tecnico di Lopez poi, è quello di Emanuele Troise, nuovo allenatore degli Under17, al lavoro in questi giorni al centro tecnico Niccolò Galli e da sabato 13 a Sestola (MO). Il campionato, riservato quindi ai nati nell’anno 2000, inizierà il 4 settembre.

Al via l’11 settembre invece il campionato Under16, la squadra affidata a Danilo Collina e composta dai nati nel 2001. I ragazzi da oggi iniziano gli allenamenti a Casteldebole, e prenderanno parte al Mijo Etlinger Tournament dal 18 al 21 agosto a Zagabria in Croazia, dove affronteranno Honved Budapest, Zilina e una selezione locale.

Per gli Under15 di Francesco Morara invece la preparazione comincerà al centro tecnico Galli martedì 16 agosto: i nostri 2002 saranno poi in ritiro al Villaggio della Salute di Monterenzio dal 28 agosto al 2 settembre, mentre il campionato partirà l’11 settembre.

 

SHARE

Pre-vendita solo per abbonatipossessori «We are one» cardcittadini bolognesi. Le vendite regolari inizieranno il .

Continua

Torna