mercoledì 13 Ottobre 2021 - h 16:54

SHARE

Il Bologna Fc 1909 e Isokinetic assieme per altri cinque anni

Questa mattina il Bologna Fc 1909 e Isokinetic, gruppo medico di riferimento internazionale nel settore della riabilitazione ortopedica e sportiva, hanno annunciato il rinnovo quinquennale della partnership medica.

“Quella tra il Bologna e Isokinetic è una partnership trentennale iniziata nel 1988”, ha dichiarato Claudio Fenucci, amministratore Delegato del Bologna. Isokinetic è il settore medico del Bologna e molti dei professionisti dello staff sanitario rossoblù sono stati formati qui. È una partnership che guarda al passato ma anche al futuro, in particolare in relazione all’analisi dei dati per la prevenzione dell’infortunio”.

Il Dott. Stefano Della Villa, Presidente Gruppo Medico Isokinetic ha affermato: “Parlare del rapporto che lega Isokinetic e Bologna Fc significa non dimenticarsi del passato, vivere il presente e guardare al futuro. Una storia iniziata con il Presidente Corioni, era la stagione 1987/88, e che si rinnova da 45 anni all’insegna di un rapporto di reciproca fiducia, con l’obiettivo di mettere a disposizione dei calciatori l’innovazione e l’avanguardia del settore medico-sportivo.  Grazie all’accordo quinquennale annunciato oggi, si apre un percorso condiviso verso il futuro, che punta sempre di più a valorizzare, oltre alla cura, anche la prevenzione degli infortuni, attraverso il ricorso all’analisi dei dati.

SHARE