domenica 04 Novembre 2012 - h 00:00

SHARE

Garics: “Periodo sfortunato, ma non molliamo”

Gyorgy Garics dopo il pareggio coi friulani: "Questo 1-1 maturato così fa male, sapevamo che ci aspettava una gara tosta, dura, e non abbiamo concesso quasi nulla all'Udinese. Anzi, li abbiamo anche messi sotto con una serie di buone occasioni, peccato davvero per quel gol preso così. Il periodo non è fortunato, al minimo calo di concentrazione subiamo gol ma ne possiamo uscire solo col lavoro. Ci manca quel risultato pieno che ci permetterebbe di lavorare meglio: non bisogna mollare, ma questa squadra non l'ha mai fatto e non lo farà".

SHARE

bologna app and team card bologna team card City of Bologna
Pre-vendita solo per abbonatipossessori «We are one» cardcittadini bolognesi. Le vendite regolari inizieranno il .

Continua

Torna