Domani la Primavera ospita il Verona
Torna in campo domani il Bologna Primavera, impegnato per il 24° turno di campionato. Alle ore 15 presso il Centro Tecnico Niccolò Galli di Casteldebole arriverà il Verona, formazione che fin qui ha conquistato 30 punti contro i 19 dei rossoblù, al momento penultimi a più due sul Frosinone. La squadra allenata da Paolo Magnani, quindi, è chiamata a reagire dopo l’ultimo periodo complicato e il ko di lunedì pomeriggio contro la Fiorentina, quando il risultato ha punito sicuramente in maniera eccessiva una squadra che nel primo tempo e all’inizio della ripresa aveva mostrato buone cose.
La squadra gialloblù di mister Paolo Sammarco, invece, arriverà sotto le Due Torri in fiducia in seguito al successo casalingo contro la Juventus per 2-0, che ha interrotto un digiuno di vittorie che proseguiva da cinque giornate. Servirà prestare grande attenzione ai punti di forza del Verona, quindi, pur sapendo che prima del doppio giallo a Nezirevic nella sfida di Firenze si erano visti buoni segnali da ritrovare anche domani. Oltre al terzino, mancherà per squalifica anche Diop, espulso nel finale di gara sempre contro la Fiorentina.
La partita sarà trasmessa in diretta su Sportitalia, mentre per accedere al centro tecnico è necessario accreditarsi al seguente link: http://tinyurl.com/3wpyhza5.
I CONVOCATI
Portieri: Bagnolini, Gasperini, Happonen;
Difensori: Amey, Baroncioni, Carretti, De Luca, Kongslev, Mercier, Svoboda, Zilio;
Centrocampisti: Byar, Hodzic, Idaro, Lai, Menegazzo, Rosetti;
Attaccanti: Mangiameli, Mukelenge, Ravaglioli, Tonin, Tordiglione.