venerdì 16 Aprile 2021 - h 10:39

SHARE

Domani alle 15 la Primavera a Ferrara

Torna finalmente in campo la squadra allenata da Luciano Zauri. Domani, infatti, i rossoblù saranno impegnati per il 19° turno del campionato Primavera 1, nel derby contro la Spal. La sfida, che avrà inizio alle ore 15 presso lo Stadio Paolo Mazza, sarà la giusta occasione per rialzare la testa dopo gli ultimi risultati negativi, e riprendere il ritmo partita dopo lo stop forzato che non ha permesso a Rabbi e compagni di scendere in campo nelle sfide contro Cagliari e Lazio. L’ultima partita fin qui disputata, quindi, resta quella dello scorso 21 marzo, quando a Casteldebole la Fiorentina passò per 4-2.

Quella del Mazza non sarà di certo una partita semplice, perché i biancazzurri – dopo le tre sconfitte consecutive contro Sassuolo, Empoli e Genoa – hanno conquistato un prezioso punto sul difficile campo dell’Inter, prima del netto successo in casa del Torino, dove grazie a una doppietta di Campagna la squadra allenata da Giuseppe Scurto ha chiuso il periodo senza vittoria.

Sarà quindi compito del Bologna fermare nuovamente la corsa degli estensi, e magari rifarsi dopo la sconfitta dell’andata, quando al Centro Sportivo Biavati i biancazzurri riuscirono a ribaltare nei minuti finali l’iniziale vantaggio di Dion Ruffo Luci su calcio di rigore.

La partita verrà trasmessa in diretta su Sportitalia Solo Calcio.

SHARE