giovedì 03 Marzo 2022 - h 15:39

SHARE

Castaldo a segno contro la Spagna con la Nazionale Under15

Nel primo pomeriggio di oggi si è concluso il raduno della Nazionale Under 15 guidata da Massimiliano Favo, durante il quale gli azzurrini hanno preso parte a una doppia amichevole contro i pari età della Spagna presso il Centro Tecnico Federale “Luigi Ridolfi” di Coverciano (FI). Ogni gara ha avuto la durata di 80’.

Nel primo incontro di martedì scorso, l’attaccante rossoblù Francesco Castaldo, oltre a essere stato scelto per formare l’undici titolare, si è reso protagonista con la rete del momentaneo 1-1, concretizzando il cross di Pisani sull’out sinistro con un bel mancino sul secondo palo. Purtroppo per i padroni di casa, la Spagna è riuscita a vincere 1-2, con Castaldo sostituito al 55’.

Anche nel secondo incontro il nostro attaccante ha giocato dal 1’, ma venendo richiamato in panchina al termine del primo tempo, nella sconfitta per 1-3.

Nella giornata di oggi, Castaldo farà ritorno sotto le Due Torri per iniziare a preparare la prossima gara con l’Under 15 di Juan Solivellas, programmata domenica 6 marzo in casa contro il Perugia.

Nella foto FIGC, Francesco Castaldo in azione.

SHARE

Pre-vendita solo per abbonatipossessori «We are one» cardcittadini bolognesi. Le vendite regolari inizieranno il .

Continua

Torna