martedì 04 Gennaio 2022 - h 08:16

SHARE

Bologna-Inter, annullati e rimborsati 1271 biglietti

In seguito alla riduzione di capienza stabilita per gli impianti sportivi, si dispone l’annullo di 1271 biglietti già venduti, eccedenti il limite del 50%, come di seguito indicato. Il criterio utilizzato per l’annullo è cronologico inverso: a partire dall’ultimo acquistato si procede all’indietro fino al numero necessario. Cliccando il link relativo al settore dove si è acquistato si potrà verificare se il tagliando è tra quelli annullati.

I possessori di tali biglietti che hanno acquistato online saranno rimborsati in automatico con storno su carta di credito; chi invece ha acquistato nei punti vendita potrà, da oggi e fino alle 22 dell’11/01, attivare la procedura di rimborso online a questo link (https://shop.vivaticket.com/ita/rimborsi). I dati richiesti saranno quelli del biglietto e un IBAN di riferimento ove verrà riaccreditato l’importo del biglietto.

Curva Bulgarelli: TUTTI I BIGLIETTI VENDUTI SONO ANNULLATI

Curva San Luca: cliccare qui (https://www.bolognafc.it/biglietti-modifiche-bfc-inter-060122)

Settore Ospiti: cliccare qui (https://www.bolognafc.it/biglietti-modifiche-bfc-inter-060122)

 

Saranno poi spostati nel settore Distinti gli abbonati di curva Bulgarelli il cui numero eccede la capienza massima attuale, che è pari al 50% del totale.

A costoro, sempre da oggi, sarà automaticamente caricato sulla Fidelity un nuovo segnaposto (valido solo per la gara con l’Inter) che contiene le coordinate del posto che dovranno occupare per questa partita. La stampa del segnaposto, possibile da oggi pomeriggio, è obbligatoria per sapere dove sedersi. Per accedere al tornello dei Distinti sarà invece necessario utilizzare la Fidelity come sempre.

A questo link (https://www.bolognafc.it/biglietti-modifiche-bfc-inter-060122) l’elenco degli abbonati per cui è previsto lo spostamento.

Per il settore Tribuna, in cui i biglietti venduti non raggiungono il 50%, da domani saranno ancora disponibili per l’acquisto alcune decine di tagliandi.

PER RIASSUMERE: biglietti e abbonamenti di Tribuna e Distinti non subiranno nessuna modifica, nè spostamento nè annullo; gli annulli riguardano solo biglietti di Curva Bulgarelli, Curva San Luca e Curva Ospiti, e gli spostamenti solo abbonamenti di Curva Bulgarelli.

Il criterio con cui sono stati spostati gli abbonati di Curva Bulgarelli rimarrà tale fino alla durata della capienza limitata al 50%; quando si tornerà a capienze superiori (75% o 100%) gli abbonati spostati avranno la possibilità di rimanere nel posto assegnato nei Distinti fino a fine stagione senza differenze di prezzo.

SHARE