Biglietti

MAGGIORI INFORMAZIONI E FAQ

FASE 1

Dalle ore 10:00 del 21 giugno alle ore 23:59 del 23 luglio

Sarà possibile:

  • Rinnovare il proprio abbonamento della stagione 22-23 (confermando lo stesso posto o scegliendo un posto differente, anche in altro settore) usufruendo di tariffe ad hoc dedicate ai vecchi abbonati.
  • Sottoscrivere un nuovo abbonamento scegliendo un posto tra quelli disponibili non occupati dagli abbonati della passata stagione. Anche in questo caso si potrà usufruire dello sconto “acquisto anticipato”.

FASE 2

Dalle ore 10:00 del 24 luglio alle ore 22 del 21/08

Partenza della vendita libera su tutti i posti disponibili. Gli sconti “rinnovo” e “acquisto anticipato” non saranno più attivi.

Da questa stagione non sarà più obbligatorio possedere la We Are One Card per sottoscrivere l’abbonamento. Potrai infatti scegliere la versione completamente digitale dell’abbonamento ed attivarlo sulla nostra nuova APP (disponibile dal 24 Luglio; scopri di più). Userai così il tuo telefono per entrare allo stadio. La We Are One Card rimane necessaria per le trasferte in presenza di limitazioni imposte dall’Osservatorio.

Chi sceglie la versione dell’abbonamento su Fidelity potrà poi stampare la mail di conferma ove sono indicate le coordinate del posto scelto e usarla come segnaposto oppure stampare il segnaposto vero e proprio da questo link.

Se sei in possesso di un Voucher per partite non fruite nella stagione 19-20, potrai inserire direttamente il codice del tuo Voucher durante il processo di acquisto online

VENDITE: le vendite in Selenella Tribuna Kids sono riservate alle famiglie (le persone devono essere legate da un vincolo di parentela fino al 3 grado). Sia per il rinnovo che per una nuova sottoscrizione, dovrai acquistare contemporaneamente almeno 1 abbonamento Adulto + 1 Under 18.

ACQUISTO SINGOLO: se vuoi associare il tuo abbonamento ad un “Pacchetto Famiglia” già attivo, recati presso uno dei nostri punti vendita speciali a Bologna:

  • Dal Divinos, via A.Costa 204
  • Luca Elettronica, via Emilia Levante 80/b

Per diversamente abili con invalidità >= 75%. Questa tipologia di abbonamenti è INCEDIBILE per il diversamente abile. Se il diversamente abile ha diritto ad un accompagnatore (deve essere indicato sulla attestazione USL) può sottoscrivere un abbonamento a prezzo agevolato anche l’accompagnatore. Questo ultimo abbonamento sarà cedibile.

Acquistabili unicamente presso uno dei nostri punti vendita speciali a Bologna:

  • Dal Divinos, via A.Costa 204
  • Luca Elettronica, via Emilia Levante 80/b

Dal giorno 21 giugno sarà attivo il numero 0445230163 (chiamata urbana, lun-ven ore 10-13 e 16-19) a cui rivolgersi per qualsiasi dubbio o problema. È anche possibile scrivere alla mail hd-bolognafc@vivaticket.com.

In un prossimo rilascio dell’APP integreremo la funzione di trasferimento da – verso la Fidelity, fino ad allora

  • se hai scelto la versione su Fidelity, userai la tua We Are One Card per l’accesso allo stadio.
  • se hai scelto la versione in APP, utilizzerai il QR code presente nella sezione MyBFC dell’APP.

Se hai scelto la versione digitale su APP, potrai farlo in autonomia (scegliendo tra i posti liberi) direttamente in APP fino alle ore 23 del 20/08.

Se hai scelto la versione su We Are One Card potrai farlo al massimo una volta in stagione contattando il BFC nelle finestre temporali che verranno rese note.

Se hai scelto la versione digitale su APP, potrai farlo direttamente dall’APP per tutte le gare del campionato (non consentito in caso di divieto di cessione imposto dall’Osservatorio). All’interno dell’APP, cliccare su MyBfc, abbonamento, altro, cambio utilizzatore. La procedura genera un nuovo QR code che viene inviato via mail al nuovo utilizzatore, che dovrà utilizzarlo per accedere allo stadio.

Se hai scelto la versione su We Are One Card, potrai farlo un massimo di 7 volte in stagione per partite di tua scelta cedendolo ad altro possessore di We Are One Card con la procedura presente a questo link.

Si, fino ad un massimo di 4 abbonamenti in totale, sia sul web che nei punti fisici (in questi ultimi è necessario presentare copia di un documento di identità di ciascuna persona per cui vuoi rinnovare o sottoscrivere).

Eventuali richieste di fattura vanno indirizzate, esclusivamente nello stesso giorno di sottoscrizione, all’indirizzo fattureabbonamenti@bolognafc.it

Devono essere indicati:

– intestazione dell’abbonamento

– settore, fila e posto

– data di sottoscrizione

– importo abbonamento

– dati azienda (ragione sociale, indirizzo, partita iva, codice fatturazione elettronica)

Pre-vendita solo per abbonatipossessori «We are one» cardcittadini bolognesi. Le vendite regolari inizieranno il .

Continua

Torna