We Are One Card

PRESSO UN PUNTO VENDITA

Recandosi presso un punto vendita speciale (vedi elenco sotto) dove si potrà eseguire le seguenti operazioni per il rilascio immediato della card Siamo Rossoblù:

  • l’ operatore acquisirà la foto del richiedente tramite webcam;
  • il richiedente dovrà consegnare all’operatore una fotocopia leggibile del proprio documento d’identità, fornire il proprio codice fiscale e firmare la modulistica prevista;
  • attenzione: in caso di un minore, la firma dovrà essere apposta da un genitore o esercente la patria potestà che dovrà fornire, oltre alla carta di identità o il tesserino sanitario del minore, anche gli estremi di un proprio documento di identità;
  • terminate con successo tutte le operazioni di cui ai punti precedenti, la nuova Card sarà immediatamente prodotta e consegnata al Titolare e sarà immediatamente attiva.
Elenco punti vendita TDT attivi:
  • Dal Divinos, via A.Costa 204, Bologna
  • Luca Elettronica, via Emilia Levante 80/b, Bologna
  • alle biglietterie allo stadio Dall’Ara, c/o la Mixed Zone di Via dello Sport

COMPLETAMENTE VIA WEB

Con la procedura web di compilazione della modulistica ed invio foto a questo link. La card sarà successivamente spedita a domicilio e una volta ricevuta andrà attivata (vedi oltre)

La card We Are One costa 10 euro con commissioni aggiuntive per la spedizione a casa, senza commissioni per emissione presso il punto vendita.

Nel caso in cui si rilevi un malfunzionamento della card (la card non apre il tornello o non viene riconosciuta dai circuiti di vendita) contattare il BFC PRIMA di richiedere una nuova card

  • scrivendo a tdt@bolognafc.it
  • telefonando al centro servizi BFC allo 051-6111177 (lun-ven, 10-18)
Nel corso del campionato alcune card scadranno.
  • se sulla card è caricato un abbonamento
    • la vecchia card sarà comunque valida per l’accesso allo stadio fino alla sottoscrizione di una nuova card o fino termine della stagione regolare (ultima gara di campionato), mentre non sarà valida per acquistare biglietti in trasferta.
    • ENTRO E NON OLTRE il termine della stagione regolare il titolare dovrà richiedere una nuova card (vedi sezione “quando e dove richiederla”) ed eseguire il trasferimento del titolo (a questo link, sezione  “Fidelity Card”, poi selezionare “Sostituzione”)
  • se sulla card non è caricato nessun abbonamento, è sufficiente richiederne una nuova  (vedi sezione “quando e dove richiederla”)

Chi ottiene una nuova card per sostituzione della vecchia (per raggiunta scadenza o per furto/smarrimento) ed è abbonato deve obbligatoriamente e tempestivamente ENTRO E NON OLTRE il termine della stagione regolare eseguire la procedura online di trasferimento del titolo dalla vecchia alla nuova card a questo link. Completato il trasferimento, il titolare dovrà ristampare il segnaposto (su cui è riportato il numero di TDT) collegandosi a questo link.

In caso di problemi con la procedura online, contattare il BFC a mezzo mail all’indirizzo tdt@bolognafc.it indicando:

  • l’ ID tessera (027xxxxxxxxx) vecchio
  • l’ ID tessera (027xxaaaaaaa) nuovo
  • cognome, nome, data e luogo di nascita del titolare
  • settore, fila e posto dell’abbonamento.

 

La carta richiesta via web può essere utilizzata subito, anche senza il possesso materiale della tessera, per acquistare abbonamenti e biglietti ma una volta ricevuta prima di essere utilizzata per la prima volta per l’accesso allo stadio va attivata presentandosi di persona con la carta presso un punto speciale (vedi “Quando e dove richiederla”).

Qualora in occasione della prima partita casalinga la card non fosse ancora stata consegnata, gli abbonati devono presentarsi presso la cassa dedicata allo stadio in via A.Costa il giorno della partita, ove riceveranno un biglietto valido per l’ingresso.

Comunicazione del garante della privacy

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