Biglietti

We Are One Card

VIA WEB

Con la procedura web di compilazione della modulistica ed invio foto a¬†questo¬†link. La card sar√† successivamente spedita a domicilio¬† ma √® immediatamente attiva per acquistare abbonamenti o biglietti digitali (in attesa che sia recapitata si potr√† utilizzare il barcode presente nella ricevuta per l’ingresso allo stadio).

 

PRESSO UN PUNTO VENDITA

Recandosi presso un punto vendita speciale (vedi elenco sotto)¬†dove si potr√† eseguire¬†le seguenti operazioni per il rilascio immediato della card Siamo Rossobl√Ļ:

  • l’ operatore acquisir√† la foto del richiedente tramite webcam;
  • il richiedente dovr√† consegnare all’operatore una fotocopia leggibile del proprio documento d’identit√†,¬†fornire il proprio codice fiscale e firmare la modulistica prevista;
  • attenzione: in caso di un minore, la firma dovr√† essere apposta da un genitore o esercente la patria potest√† che dovr√† fornire, oltre alla carta di identit√† o il tesserino sanitario del minore, anche gli estremi di un proprio documento di identit√†;
  • terminate con successo tutte le operazioni di cui ai punti precedenti, la nuova Card sar√† immediatamente prodotta e consegnata al Titolare e sar√† immediatamente attiva.
Elenco punti vendita TDT attivi:
  • Dal Divinos, via A.Costa 204 (lun-sab 6-21, dom 7-13)
  • Luca Elettronica, via Emilia Levante 80/b, Bologna

 

La card We Are One costa 10 euro con commissioni aggiuntive per la spedizione a casa, senza commissioni per emissione presso il punto vendita.

Nel caso in cui si rilevi un malfunzionamento della card (la card non apre il tornello o non viene riconosciuta dai circuiti di vendita) contattare il BFC PRIMA di richiedere una nuova card scrivendo a tdt@bolognafc.it

Nel corso del campionato alcune card scadranno.
  • se sulla card √® caricato un abbonamento
    • la vecchia card sar√† comunque valida per l‚Äôaccesso allo stadio fino alla sottoscrizione di una nuova card o fino termine della stagione regolare (ultima gara di campionato), mentre non sar√† valida per acquistare biglietti in trasferta.
    • ENTRO E NON OLTRE il termine della stagione regolare¬†il titolare dovr√† richiedere una nuova card (vedi sezione “quando e dove richiederla”) ed eseguire il trasferimento del titolo (a questo link, sezione¬† “Fidelity Card”, poi selezionare “Sostituzione”)
  • se sulla card non √® caricato nessun abbonamento, √® sufficiente richiederne una nuova¬† (vedi sezione “quando e dove richiederla”)

Chi ottiene una nuova card per sostituzione della vecchia (per raggiunta scadenza o per furto/smarrimento) ed è abbonato deve obbligatoriamente e tempestivamente ENTRO E NON OLTRE il termine della stagione regolare eseguire la procedura online di trasferimento del titolo dalla vecchia alla nuova card a questo link. Completato il trasferimento, il titolare dovrà ristampare il segnaposto (su cui è riportato il numero di TDT) collegandosi a questo link.

In caso di problemi con la procedura online, contattare il BFC¬†a mezzo mail all’indirizzo tdt@bolognafc.it indicando:

  • l’ ID tessera (027xxxxxxxxx) vecchio
  • l’ ID tessera (027xxaaaaaaa) nuovo
  • cognome, nome, data e luogo di nascita del titolare
  • settore, fila e posto dell’abbonamento.

La carta richiesta via web è già attiva e può essere utilizzata subito, anche senza il possesso materiale della tessera, per acquistare abbonamenti e biglietti utilizzando semplicemente il codice. In attesa che la tessera sia recapitata a domicilio si potrà utilizzare il tagliando sostitutivo presente nella ricevuta per accedere allo stadio il giorno della partita.

Serie A
other_logo

Monza

Bologna

Gio 28 Settembre - 18:30

U-Power Stadium
Powered by:
Serie A
bfc_logo

Bologna

Empoli

Dom 1 Ottobre - 12:30

Stadio Renato Dall'Ara
Serie A
other_logo

Inter

Bologna

Sab 7 Ottobre - 15:00

Stadio Giuseppe Meazza
Powered by:

Comunicazione del garante della privacy

SCARICA

Pre-vendita solo per abbonatipossessori ¬ęWe are one¬Ľ cardcittadini bolognesi. Le vendite regolari inizieranno il .

Continua

Torna