domenica 03 Luglio 2022 - h 10:23

SHARE

Ancora Raimondo: l’Italia U18 in finale ai giochi del Mediterraneo

Solo un ultimo step per portare nel nostro Paese il quinto titolo dei Giochi del Mediterraneo, in svolgimento a Oran, in Algeria: ieri sera, gli azzurrini di Daniele Franceschini hanno conquistato il pass per la finalissima grazie alla doppietta di Antonio Raimondo nel 2-1 al Marocco.

A Sig, succede tutto nella ripresa, con l’attaccante rossoblù a sfruttare prima un assist di Accornero da appoggiare sottoporta, mentre il raddoppio è avvenuto in seguito allo slalom in mezzo alla difesa avversaria; inutile, ai fini del passaggio del turno, il gol del Marocco su rigore nel recupero.

Finora, Raimondo ha segnato 6 reti nella manifestazione, che si vanno ad aggiungere ai 12 nel Campionato Primavera e a quello messo a segno contro l’Austria alcuni mesi fa: per un totale di 19 in 45 gare a cui ha preso parte nella sua lunghissima stagione 2021-2022.

Domani, la finale è in programma alle 21.30 al “Complexe Olympique” di Oran contro la Francia in cui milita Kevin Mercier, per una sfida che avrà un sapore in parte anche rossoblù.

Foto FIGC

SHARE

Pre-vendita solo per abbonatipossessori «We are one» cardcittadini bolognesi. Le vendite regolari inizieranno il .

Continua

Torna