martedì 26 Settembre 2023 - h 10:30

SHARE

Alle 14.30 Bologna-Cremonese di Primavera TIM Cup

Torna in campo già oggi il Bologna di mister Luca Vigiani, impegnato alle ore 14.30 in occasione dei Trentaduesimi di finale di Primavera TIM Cup. Avversaria di giornata, presso il Centro Tecnico Niccolò Galli di Casteldebole, la temibile Cremonese. La squadra allenata da Elia Pavesi, infatti, in Primavera 2 è a punteggio pieno dopo le prime due giornate, con ben nove reti realizzate contro Como e Padova. All’esordio in trasferta, i grigiorossi hanno avuto la meglio per 4-2, mentre nel successivo impegno casalingo hanno vinto con un nettissimo 5-1 al termine di una gara sempre in controllo.

Sperano di tornare al successo in fretta invece i rossoblù, che dopo l’esordio vincente in campionato contro il Frosinone hanno inanellato due sconfitte e un pareggio nonostante prove comunque positive. Il passaggio del turno, poi, sarebbe un ottimo segnale considerando le esperienze negative in Coppa Italia delle ultime stagioni, e in più darebbe la giusta carica in vista della trasferta di domenica a Cagliari. Quest’ultimi o l’Ascoli, inoltre, sfideranno la vincente di Bologna-Cremonese nei Sedicesimi di finale.

La partita non avrà copertura televisiva, ma accreditandosi e seguendo le indicazioni al seguente link si potrà accedere per assistere all’incontro: https://tinyurl.com/yd48n9d6.

I CONVOCATI

Portieri: Bagnolini, Pessina, Verardi

Difensori: Baroncioni, Carretti, Diop, Mercier, Nesi, Schiavoni, Svoboda

Centrocampisti: Byar, Hodzic, Idaro, Lai, Menegazzo, Rosetti

Attaccanti: Busato, Cesari, Mangiameli, Mukelenge, Ravaglioli, Tonin

SHARE

Pre-vendita solo per abbonatipossessori «We are one» cardcittadini bolognesi. Le vendite regolari inizieranno il .

Continua

Torna