SELENELLA SEMPRE AL FIANCO DEL BOLOGNA
Selenella è sempre al fianco del Bologna, confermandosi un top partner che da anni sostiene con passione il club e si impegna concretamente a favore delle famiglie e dei bambini. Attraverso iniziative che uniscono sport, benessere e valori legati a uno stile di vita sano, Selenella offre un contributo significativo non solo ai tifosi rossoblù, ma all’intera comunità. La collaborazione con il Bologna FC non è solo una questione di sponsorizzazione, ma una vera e propria condivisione di ideali e progetti rivolti soprattutto alle nuove generazioni, promuovendo la salute e il benessere attraverso l’alimentazione.
Da questa stagione, l’impegno di Selenella è cresciuto ulteriormente con la creazione di un’area hospitality esclusiva all’interno dello Stadio Renato Dall’Ara, denominata Selenella Club. Questa elegante e spaziosa sala di 500 metri quadri, situata nell’area della tribuna e realizzata in occasione della partecipazione del Club alla Uefa Champions League, diventa un nuovo punto di riferimento per l’accoglienza dei partner rossoblù, confermando la continua collaborazione tra il Bologna FC 1909 e Selenella, già back jersey partner del Club.
La brandizzazione della sala rappresenta un ulteriore tassello all’interno di una sinergia che prosegue da cinque anni e che ha visto il Consorzio Selenella diventare stagione dopo stagione un partner strategico del Bologna. Oltre al Selenella Club, infatti, il Consorzio è naming partner della tribuna dedicata ai giovani tifosi, la Selenella Kid’s Stand, un luogo speciale all’interno del Dall’Ara, dove le famiglie possono godersi le partite in un ambiente accogliente e familiare.
Questa iniziativa non solo testimonia l’impegno costante di Selenella nel supportare il club, ma conferma anche la volontà condivisa di creare un’esperienza unica e coinvolgente per i tifosi rossoblù.
“Da sempre Selenella riserva particolare attenzione non solo agli aspetti salutistici orientati a uno stile di vita sano, ma anche agli aspetti relazionali – commenta Massimo Cristiani, Presidente di Selenella – Consorzio Patata Italiana di Qualità – per questo abbiamo deciso di partecipare alla nuova Area Hospitality, Selenella Club, che aggiunge un altro importante tassello al legame con la città di Bologna, la sua squadra di calcio – di cui proseguiremo anche la sponsorizzazione nel back della maglia – e al supporto al mondo della salute e del benessere. Vogliamo essere di esempio ad altre realtà del territorio per fornire alle nuove generazioni l’opportunità di interiorizzare valori sani e importanti legati allo sport e a un’alimentazione ricca di ortaggi di alta qualità e da filiera 100% italiana come quelli prodotti da Selenella”.
“Siamo orgogliosi di rafforzare ulteriormente il nostro legame con Selenella, un partner che condivide i nostri valori e la nostra passione per lo sport e per il territorio”, ha dichiarato Claudio Fenucci, amministratore delegato del Bologna. “La nuova area hospitality è un ulteriore passo avanti nel miglioramento dell’esperienza dei nostri partner e tifosi allo stadio”.