venerdì 17 Giugno 2022 - h 11:32

SHARE

Riccardo Stivanello con l’Italia agli Europei Under 19

In seguito al prolungamento di contratto, non termina ancora la stagione del difensore Riccardo Stivanello, classe 2004, convocato dal tecnico Carmine Nunziata per gli Europei di categoria che si giocano in Slovacchia.

In tutto sono 20 gli azzurrini radunati nella cittadina di Samorin, pronti a iniziare il percorso domani contro la Romania, ore 20; martedì prossimo sarà la volta proprio della Slovacchia alle 17.30 e, infine, venerdì 24 giugno termineranno le sfide del Gruppo A contro la Francia, nuovamente alle 20. Solamente i primi due posti garantiranno l’accesso alla semifinale in data martedì 28 giugno. Tutti i match dell’Italia saranno trasmessi in diretta su Rai Sport HD.

Stivanello è uno dei due classe 2004, quindi “sottoetà”, aggregato al gruppo insieme al centrocampista della Roma Giacomo Faticanti. Formalmente, questa è la quarta chiamata stagionale con la Nazionale di categoria, in una stagione piena di soddisfazioni tra il campionato Primavera in cui ha siglato due gol e ha indossato, in più occasioni, la fascia da capitano, oltreall’esordio in Serie A, il 21 maggio scorso, nello 0-1 in casa del Genoa.

SHARE

Pre-vendita solo per abbonatipossessori «We are one» cardcittadini bolognesi. Le vendite regolari inizieranno il .

Continua

Torna