lunedì 28 Marzo 2022 - h 16:16

SHARE

Raimondo in gol con l’Italia Under 18

Si è concluso nella giornata odierna il raduno di Antonio Raimondo e Riccardo Stivanello, rispettivamente attaccante e difensore classe 2004 della Primavera di Luca Vigiani, con la Nazionale Under 18 di Daniele Franceschini presso il Villaggio Azzurro di Novarello.

Gli azzurri hanno preso parte a due amichevoli con i pari età dell’Austria: venerdì scorso, nell’1-0 finale in favore dei padroni di casa, Stivanello ha giocato tutti i 90’, mentre Raimondo è subentrato all’86’ a Mancini.

Più larga, invece, la vittoria di oggi, in un 5-0 che ha vinto protagonista proprio l’attaccante: è lui, in campo dal 1’, ad aprire le marcature al 21’ con un perfetto inserimento su cross di D’Alessio. Antonio, che nel campionato Primavera 1 TIMVISION ha raggiunto già quota 9 reti (miglior classe 2004 sotto questo punto di vista), ha lasciato spazio a Mancini al 58’; tutta la gara in panchina, invece, per Stivanello.

I due rossoblù, nel corso della giornata, rientreranno a Bologna per continuare a preparare con i compagni la sfida casalinga contro la Roma, programmata sabato 2 aprile, ore 11.

 

Foto FIGC

SHARE