Primavera: Inter – Bologna 1 – 2
Il Bologna vince ma non sorride per via dell'infortunio subito da Marco Senese nel finale di partita: il giocatore ha riportato una distorsione al ginocchio sinistro che verrà meglio valutata nei prossimi giorni.
Il primo tempo la gara è giocata con un buon ritmo da entrambe le squadre e al 40' arriva il vantaggio rossobù, ad opera di Boccaccini che colpisce di testa su calcio d'angolo. Il secondo tempo è simile al primo con occasioni da entrambe le parti. Al 19' arriva il raddoppio del Bologna su contropiede: gol di Benatti su bell'assist di Coda. Al 36'st l'Inter accorcia le distanze con il gol di Candido. Il Bologna resiste e guadagna i 3 punti.
Tutti i ragazzi della Primavera hanno deciso di dedicare la splendida vittoria a Marco Senese augurandogli una rapida guarigione.
Ecco il tabellino dell'incontro:
INTER – BOLOGNA 1 – 2
INTER
Tornaghi; Vandini, Mabaye, Kysela, Bianchetti, Crisetig, Garretano (1'st Longo), Benassi (11'st Terrani), Candido, Vessa (28'st Pecorini), Duncan
A disp. Cincilla, Stendehofer,Alborno, Falasca
All. Stramaccioni
BOLOGNA
Stojanovic, Ferrari, Zita, Senese (48'st Marchesi), Bisoli, Boccaccini, Gavilan (34'st Bassani), Pescatore, Veratti (11'st Benatti), Casini, Coda
A disp: Marchignoli, Teggi, Bustamante, Draghetti
All. Perinelli
Arbitro: Pairetto di Nichelino
Assistenti: Meschi di Lecco e Monchin di Treviso
Marcatori: 40'pt Boccaccini (Bo), 19'st Benatti (Bo), 36'st Candido (In)
Ammoniti: 28'pt Casini (Bo), 15'st Bisoli (Bo), 36'st Stojanovic (Bo), 41'st Bianchetti (In), 42'st Boccaccini (Bo)
Espulsi: 22'st Vessa (In) per proteste