martedì 18 Febbraio 2020 - h 13:23

SHARE

Presentato il progetto Senior Club

E’ stato presentato oggi a Casteldebole alla presenza dell’Amministratore Delegato Claudio Fenucci e del Responsabile Marketing Christoph Winterling il progetto Senior Club.
Il progetto Senior Club che prende il via oggi è una membership riservata a tutti i tifosi del Bologna over 65 che permetterà loro di accedere a diversi benefits e vivere esperienze esclusive all’insegna dei colori rossoblù.

Questo progetto, unico in Italia nel suo genere, nasce con l’obiettivo di promuovere i valori dello sport, del benessere, del divertimento e della socializzazione e realizzare un programma di fidelizzazione legato al rilascio della tessera Senior Club, che darà diritto ad una serie di vantaggi e servizi esclusivi per gli iscritti sia da parte del Bologna sia da parte dei partner commerciali aderenti all’iniziativa. A tal fine, il Bologna e i partner commerciali coinvolgeranno gli iscritti con molteplici attività a loro dedicate. Il Bologna intende avvicinare le persone over 65 rendendole partecipi del mondo sportivo e dei suoi valori e si impegna a far vivere agli iscritti al Senior Club un’esperienza originale nell’universo del calcio.

Il costo d’iscrizione sarà di 35 euro e darà diritto anche a un kit di benvenuto che verrà spedito a casa degli iscritti. Sul sito https://seniorclub.bolognafc.it/sarà consultabile il programma degli eventi che da marzo 2020 coinvolgeranno gli iscritti al Senior Club tra lo stadio Dall’Ara, il centro tecnico Niccolò Galli e tantissimi altri luoghi che hanno fatto la storia rossoblù.

Welcome Kit:

  • Lettera di benvenuto
  • Private Senior Card
  • 2 buoni sconto del 20% su prodotti merchandising
  • 1 ingresso omaggio presso Mare Termale Bolognese
  • Scontistica dal 10% al 40% sull’acquisto dei biglietti per le gare casalinghe del Bologna.
  • Settore dedicato tribuna coperta A
  • Prelazione sull’acquisto dei biglietti
  • Inviti ad eventi esclusivi

SHARE

Pre-vendita solo per abbonatipossessori «We are one» cardcittadini bolognesi. Le vendite regolari inizieranno il .

Continua

Torna