martedì 24 Settembre 2013 - h 00:00

SHARE

Norme per l’ingresso allo stadio degli abbonati con tessera del tifoso

 Ingresso abbonati con tessera del tifoso

Per accedere allo stadio è obbligatorio avere
– la Card Siamo Rossoblù, necessaria per varcare i tornelli;
– il segnaposto, necessario per dimostrare la titolarità del posto occupato: SI RICORDA CHE da questa stagione i segnaposto non sono plastificati e non saranno più da ritirare in un secondo momento: è stata infatti consegnata all'atto della sottoscrizione una contromarca cartacea che contiene la dicitura "non valido per l'accesso" e che sostituisce la vecchia card segnaposto (anch'essa non valida per l'accesso). Per accedere allo stadio sarà necessario presentare la tessera del tifoso (come sempre avveniva, che contiene il vero titolo di accesso digitale e che apre il tornello) ed il segnaposto cartaceo. Il segnaposto sarà ristampabile in caso di smarrimento per tutto il campionato autonomamente dall'utente come specificato qui.
– un documento di identità, da esibire a richiesta.

Si rammenta inoltre che per Bologna-Milan di domani, in considerazione della collocazione della gara in un giorno feriale, della prevista numerosa affluenza, e della presenza di un cantiere per i lavori di ristrutturazione dell'adiacente Piscina Comunale, è consigliato presentarsi ai tornelli con un congruo anticipo sull'orario di inizio della partita, per evitare il sorgere di problematiche legate a code all'ingresso.

Importante: tutti gli abbonati con tessera del tifoso nei settori Tribuna Laterale, Tribuna Numerata, Poltrone Gold e Poltrone Platino possono usufruire anche di tornelli loro dedicati in via Andrea Costa angolo via dello Sport, a fianco degli ingressi della Curva Bulgarelli.

SHARE

bologna app and team card bologna team card City of Bologna
Pre-vendita solo per abbonatipossessori «We are one» cardcittadini bolognesi. Le vendite regolari inizieranno il .

Continua

Torna