mercoledì 13 Novembre 2013 - h 00:00

SHARE

Nasce il progetto Bologna Football Catering

Lo stadio Dall'Ara diventa la location ideale per eventi, pranzi aziendali, convegni, feste, cene e cocktail bar: è stato presentato oggi il progetto Bologna Football Catering, dalla collaborazione tra Bologna F.C. 1909, Mirko Gadignani, cuoco ufficiale del Bologna, e FOMAL, scuola di ristorazione accreditata dalla Regione Emilia Romagna.

 
 

Il monumentale ingresso della Vittoria Alata, l'accogliente Terrazza Bernardini e le sale annesse saranno infatti adibite in alcuni giorni della settimana a servizio di ristorazione e catering per ogni tipologia di evento e a  disposizione di tutti: l'obiettivo è divulgare la tradizione bolognese nel mondo attraverso la comunione di due  eccellenze cittadine quali il Bologna F.C. e la cucina petroniana, rivolgendosi ad un pubblico più ampio dell'ambito strettamente sportivo. 

Partner dell'iniziativa è FOMAL, che realizza attività formativa nel settore della ristorazione, offrendo possibilità di  occupazione per gli allievi: questa collaborazione crea un'impresa produttiva che prevede giovani ed adulti in stage, tirocinio formativo, borse lavoro, apprendistato e percorsi finalizzati alla transizione al lavoro.

Bologna Football Catering non è solo Terrazza Bernardini: sarà possibile infatti organizzare eventi anche presso il  ristorante del centro tecnico Niccolò Galli, che ospiterà corsi di cucina aperti al pubblico. E utilizzando il marchio BFC  il cliente potrà creare linee di prodotti alimentari ed accessori di cucina griffati di rossoblù.

Per tutte le informazioni: [email protected], 3478557778 e il Profilo Facebook.

  

SHARE

Pre-vendita solo per abbonatipossessori «We are one» cardcittadini bolognesi. Le vendite regolari inizieranno il .

Continua

Torna