mercoledì 09 Ottobre 2019 - h 08:00

SHARE

Stasera dalle 19 la festa dei 110 anni e la Partita delle Leggende

Nel pomeriggio di ieri nelle sale del Collegio di Spagna si è svolta la conferenza di presentazione alla stampa della grande festa dei 110 anni e della Partita delle Leggende Bologna-Real Madrid.
All’appuntamento sono intervenuti Claudio Fenucci, amministratore delegato del Bologna, Marco Di Vaio, nelle vesti di capitano del Bologna Legends, Massimo Paolucci, amministratore del Collegio di Spagna, Martin Vasquez e Clarence Seedorf in rappresentanza del Real Madrid Leyendas.

L’appuntamento è per stasera al Dall’Ara: a partire dalle 19 il grande show in campo condotto da Giorgio Comaschi e Gloria Gardini con la partecipazione dei grandi rossoblù di tutti i tempi: anche Roberto Baggio ha confermato la sua presenza. Alle 20:45 il calcio d’inizio di Bologna-Real Madrid Legends, che sarà diretta da Nicola Rizzoli. Pagliuca, Portanova, Torrisi, Paramatti, Perez, Mudingayi, Locatelli, Di Vaio, Marazzina, Adailton, Nervo, Andersson, Kolyvanov sono solo alcuni dei campioni che scenderanno in campo con la maglia rossoblù. Dall’altra parte, tra i Blancos, saranno presenti tra gli altri Roberto Carlos, Seedorf, Karembeu, Arbeloa, Amavisca, Ivan Campo e tanti altri campioni.

Uno spettacolo da non perdere, al Dall’Ara, domani a partire dalle 19.

Qui tutte le info per acquistare il biglietto unico che darà diritto all’ingresso anche alla mostra “Atleti, cavalieri e goleador”.

La storia ti aspetta!

SHARE