La prevendita comincia alle ore 10 del 24/10 sia sul Web che nei punti vendita.
Si ricorda che per l’acquisto e l’ingresso è necessario presentare un documento personale di identità IN ORIGINALE ove sia specificata la residenza; le nuova patenti o carte di identità SENZA indicazione della residenza NON SONO VALIDE, così come non sono valide fotocopie o fotografie su smartphone.
Si invitano i tifosi ad acquistare usufruendo del circuito autorizzato. Il BFC non risponde di qualsiasi tipo di problema derivante da acquisti effettuati presso rivendite o circuiti non elencati su questa pagina.
Per domande o problemi riscontrati durante la procedura di acquisto di biglietti su biglietti.bolognafc.it puoi inviare una email a hd-Bolognafc@vivaticket.com
In assenza di limitazioni imposte dall’Osservatorio, queste le procedure attive dal 28/12.
I biglietti acquistati online e nei punti vendita possono eseguire il cambio utilizzatore cliccando qui. La procedura genera una ricevuta che il nuovo utilizzatore dovrà portare allo stadio insieme al titolo originale.
Gli abbonamenti su Fidelity possono eseguire il cambio utilizzatore cliccando qui. L’abbonamento può essere trasferito ad altro possessore di tessera del tifoso. La procedura genera una ricevuta che il nuovo utilizzatore dovrà portare allo stadio insieme alla propria Fidelity.
Gli abbonamenti su APP possono essere ceduti direttamente in APP (cliccare su MyBfc, abbonamento, altro, cambio utilizzatore) . La procedura genera un nuovo QR code che viene inviato via mail al nuovo utilizzatore, che dovrà utilizzarlo per accedere allo stadio.
Solo per possessori di Abbonamento Digitale. Se non puoi assistere alla partita, hai la possibilità di mettere in vendita il tuo posto a partire dal 23/12. L’importo ricavato dalla vendita del biglietto sarà diviso al 50% con il Bologna FC. Il credito accumulato potrà essere utilizzato per l’acquisto di prodotti di biglietteria del Bologna FC entro 12 mesi dalla data di accredito. La funzione “RIVENDERE IL MIO POSTO” è accessibile direttamente tramite App nella tua area Abbonamento. E’ possibile rivendere il posto fino a 48 ore prima del fischio di inizio. I posti messi in vendita e non acquistati torneranno nella disponibilità dell’utilizzatore il giorno prima della partita.
SETTORE | Intero | Under18 |
Poltrona Gold | 120 | 60 |
Tribuna Coperta | 70 | 35 |
Kid’s Stand (*) | – | – |
Distinti | 45 | 22 |
Curva S.Luca | 25 | 12 |
Curva Bulgarelli (*) | – | – |
(*) la curva Bulgarelli e la tribuna Kids sono esaurite in abbonamento.
Saranno in vendita dalle ore 10 del 24/10 al costo di euro 25 più diritti.
L’ingresso del settore ospiti (Curva Ospiti) è situato in Via Menabue (laterale di Via Porrettana).
I cancelli apriranno circa due ore prima del fischio di inizio.
La zona adibita a parcheggio tifosi ospiti è lungo la via Porrettana e il suo proseguimento con cambio di denominazione (Via Don L. Sturzo).
Fino alla riunione dell’Osservatorio, i residenti nella regione Veneto possono acquistare unicamente il settore ospiti e solo con fidelity card del Verona.
Le casse stadio rimarranno CHIUSE. Il giorno della partita e’ possibile acquistare online e presso i punti vendita fino al termine della gara.
Le richieste devono pervenire ESCLUSIVAMENTE DALLE ORE 10 ALLE ORE 17 di LUNEDì 23/12 secondo le modalità esposte in questa pagina, sezione Diversamente abili. Si ricorda che i posti verranno assegnati in ordine di richiesta e fino ad esaurimento. Non verranno prese in considerazione richieste incomplete o giunte precedentemente o successivamente ai termini indicati. Gli interessati riceveranno l’accredito direttamente alla mail utilizzata per inviare la richiesta. Il Bologna for community è a disposizione gratuitamente, per usufruire del servizio specificarlo nella mail di richiesta accredito.
Le richieste devono pervenire ESCLUSIVAMENTE DALLE ORE 10 ALLE ORE 17 di LUNEDì 23/12 compilando questo form. Si ricorda che è necessaria la tessera 2023 o 2024 e che i posti verranno assegnati in ordine di richiesta e fino ad esaurimento. Non verranno prese in considerazione richieste incomplete, con tessere scadute o giunte precedentemente o successivamente ai termini indicati.
Gli interessati riceveranno l’accredito direttamente alla mail utilizzata per inviare la richiesta.