La prevendita comincia alle ore 10 del 26/09.
Si ricorda che per l’acquisto e l’ingresso è necessario presentare un documento personale di identità IN ORIGINALE ove sia specificata la residenza; le nuova patenti o carte di identità SENZA indicazione della residenza NON SONO VALIDE, così come non sono valide fotocopie o fotografie su smartphone.
Si invitano i tifosi ad acquistare usufruendo dell’unico circuito autorizzato, ovvero VIVATICKET. Il BFC non risponde di qualsiasi tipo di problema derivante da acquisti effettuati presso rivendite o circuiti non elencati su questa pagina.
Per domande o problemi riscontrati durante la procedura di acquisto di biglietti su biglietti.bolognafc.it puoi inviare una email a hd-Bolognafc@vivaticket.com
SETTORE | Intero |
Tribuna Coperta | 25 |
Distinti | 18 |
Curva Bulgarelli | 10 |
Saranno in vendita dal 26/10.
L’ingresso del settore ospiti (Curva Ospiti) è situato in Via Menabue (laterale di Via Porrettana).
I cancelli apriranno circa tre ore prima del fischio di inizio.
La zona adibita a parcheggio tifosi ospiti è lungo la via Porrettana e il suo proseguimento con cambio di denominazione (Via Don L. Sturzo).
Fino alla riunione dell’Osservatorio, i residenti nella regione Veneto potranno acquistare unicamente la curva ospiti e solo con Fidelity del Verona.
Le casse stadio rimarranno CHIUSE. Il giorno della partita e’ possibile acquistare online e presso i punti vendita fino al termine della gara.
Le richieste devono pervenire ESCLUSIVAMENTE DALLE ORE 10 ALLE ORE 17 del 23/10/23 secondo le modalità esposte in questa pagina, sezione Diversamente abili. Si ricorda che i posti verranno assegnati in ordine di richiesta e fino ad esaurimento. Non verranno prese in considerazione richieste incomplete o giunte precedentemente o successivamente ai termini indicati.
Gli interessati riceveranno l’accredito direttamente alla mail utilizzata per inviare la richiesta.
Le richieste devono pervenire ESCLUSIVAMENTE DALLE ORE 10 ALLE ORE 17 del 23/10/23 compilando questo form. Si ricorda che è necessaria la tessera 2022 o 2023 e che i posti verranno assegnati in ordine di richiesta e fino ad esaurimento. Non verranno prese in considerazione richieste incomplete, con tessere scadute o giunte precedentemente o successivamente ai termini indicati.
Gli interessati riceveranno l’accredito direttamente alla mail utilizzata per inviare la richiesta.