martedì 10 Settembre 2019 - h 15:39

SHARE

Illumia Back Jersey Partner del Bologna anche per la stagione 2019-20

Il Bologna Fc 1909 e Illumia, società bolognese attiva nella vendita di energia elettrica e gas, hanno annunciato oggi con una conferenza svoltasi presso la sede di Illumia il rinnovo della partnership anche per la stagione calcistica 2019-20. Prosegue così per il quinto anno consecutivo l’intesa che lega le due realtà. Anche in questa stagione sportiva il marchio Illumia comparirà sulle maglie della squadra come Back Jersey Partner.
Quest’anno il rapporto tra i tifosi rossoblù e la giovane azienda energetica diventa ancora più speciale. Da oggi infatti sarà attiva un’offerta esclusiva riservata ai soli abbonati BFC che avranno la possibilità di aderire alla tariffa Illumia “Energia rossoblù” o “Gas rossoblù” ricevendo subito in regalo una maglia ufficiale di gara della stagione 2019/2020.
“Da sempre con il Bologna c’è uno scambio di energia positiva, nell’affrontare le sfide più audaci, nel rialzarsi e lottare insieme per far emozionare, senza paura e con la voglia di vincere. Anche noi dietro le nostre scrivanie affrontiamo le sfide di un mercato difficile come quello energetico con la stessa grinta che ci mettono questi ragazzi quando lottano sul campo verde”, ha dichiarato Marco Bernardi, Presidente di Illumia. “Ne siamo convinti ogni giorno di più da 5 anni, partita dopo partita, punto dopo punto. Quest’anno anche Mister Sinisa ci ha dato una lezione incredibile di cosa significa lottare come leoni per vincere le sfide quotidiane. Non possiamo che essere orgogliosi di associare anche quest’anno il nostro brand a una squadra di talenti coraggiosi”.
Christoph Winterling, Direttore dell’Area Marketing e Commerciale del Bologna, ha commentato: “Ringrazio Illumia per la fiducia dimostrata scegliendo di affiancarsi ai colori rossoblù anche quest’anno. La nostra volontà di continuare a crescere sul territorio e di farlo assieme ai nostri Partner trova conferma in questo sodalizio che si rinnova per il quinto anno consecutivo”.

SHARE