domenica 09 Giugno 2024 - h 17:26

SHARE

Il Bologna Under 17 sconfitto dalla Juventus

Termina con una sconfitta l’andata dei Quarti di finale Scudetto per il Bologna Under 17. La squadra allenata da mister Denis Biavati si è arresa per 2-0 contro la Juventus, e ora sarà obbligata alla rimonta nel ritorno fissato giovedì alle ore 15 a Vinovo, quando però non basterà pareggiare il risultato dell’andata in virtù del miglior posizionamento dei bianconeri nella stagione regolare.

Dopo un quarto d’ora equilibrato, al 16’ la Juventus crea in contropiede un’ottima occasione per il sinistro di Leone, ma il suo tiro termina di poco a lato. Lo stesso numero 11 bianconero sigla il gol del vantaggio al 22’. La risposta rossoblù arriva al 36’ con Zonta, ma la sua conclusione finisce alta. Al 38’ è invece super D’Autilia in uscita su Leone, ma cinque minuti dopo Lontani sigla la rete del raddoppio della Juventus con un destro all’incrocio dei pali.

Al 55’ un tiro a incrociare di Negri viene deviato in angolo da Radu. A dieci minuti dal 90’ è invece Mazzetti con il destro a obbligare l’estremo difensore ospite agli straordinari, ma la pressione non porta al risultato sperato e la gara termina 0-2. Presente in tribuna il presidente Joey Saputo.

BOLOGNA-JUVENTUS 0-2

BOLOGNA: D’Autilia, Vassallo (30’ Fiaschi), Dimitrisin, De Luca (77’ Gori), Schjott, Tsioungaris, Zonta (77’ Minelli), Di Costanzo (65’ Toroc), Castaldo, Saputo (65’ Mazzetti), Negri.
A disposizione: Franceschelli, Cichy, Colasanto, Urbanski.
Allenatore: Biavati

JUVENTUS: Radu, Zingone, Contarini (69’ Bellino), Vallana(61’ Sylla), Verde, Montero, Lontani (69’ Keutgen), Grelaud, Giardino (69’ Bibishkov), Sosna (79’ Rizzo), Leone (61’ Yamoah).
A disposizione: Marcu, Dimitri, Barido.
Allenatore: Rivalta

ARBITRO: Gallorini di Arezzo
MARCATORI: 22’ Leone (J), 43’ Lontani (J)
AMMONITI: Dimitrisin, Minelli (B), Vallana (J)

SHARE

Pre-vendita solo per abbonatipossessori «We are one» cardcittadini bolognesi. Le vendite regolari inizieranno il .

Continua

Torna