venerdì 27 Maggio 2022 - h 10:53

SHARE

Femminile, il programma delle rossoblù

La Prima Squadra di Michelangelo Galasso, domenica alle 15.30 presso il campo sportivo di Francolino (FE), affronterà l’Accademia Spal, nella gara valida per la 14^ giornata di ritorno di Serie C – Girone B.

Penultima gara della regular season, per la quale le rossoblù si presentano ancora da undicesime classificate a 34 punti, ma sempre in costante pressing su Padova (35) e Portogruaro (36). Per scrollarsi di dosso il brivido dei playout servirà ancora quel qualcosa in più, dimostrato al rientro dalla pausa pasquale e momentaneamente concluso con la bella vittoria sulla Triestina, domenica scorsa, per 3-2.

Ecco perché l’incontro con le estensi e, tra poco più di una settimana tra le mura amiche, contro il Padova saranno il crocevia della stagione. Un passo alla volta, però, perché sebbene le biancazzurre siano già consapevoli della retrocessione, occorrerà entrare in campo con la mentalità giusta: quella che ha permesso, in particolare, di dare una svolta all’attacco, con sette gol nelle ultime quattro uscite.

La Juniores di Massimo Carbone, domani alle 17 presso il campo sportivo Bonarelli di Granarolo dell’Emilia (BO), accoglie il Pordenone nella gara valida per l’andata della fase nazionale di categoria. Dopo la bella stagione disputata fino ad adesso, le giovani felsinee proveranno a guadagnarsi l’accesso alla semifinale nella doppia gara con le friulane (ritorno fissato sabato 11 giugno).

L’Under 15 di Diego Tarini e Martina Perugini, domani dalle 15 presso il campo Ungarelli di Osteria Grande (BO), giocano le final four regionali. Nella manifestazione dedicata a chi non è riuscito ad accedere alle fasi nazionali, le rossoblù affrontano l’Imolese per scoprire con chi disputare la finale 1°-2° posto o 3°-4°: dall’altra parte, presenti Sassuolo e Parma.

SHARE

Pre-vendita solo per abbonatipossessori «We are one» cardcittadini bolognesi. Le vendite regolari inizieranno il .

Continua

Torna