giovedì 12 Luglio 2018 - h 15:15

SHARE

Falcinelli: “Abbiamo tante motivazioni e voglia di fare bene”

Al termine dell’allenamento di oggi Diego Falcinelli è intervenuto ai microfoni di Sky.

“Mi aspetto molto dalla prima amichevole di oggi, in questi giorni abbiamo lavorato tanto, sappiamo quanto il Mister ci tenga a iniziare bene la stagione, vogliamo fare subito bene e mettere in campo quello che vuole. Inzaghi mi chiede partecipazione anche senza palla, i movimenti degli attaccanti sono importanti per il suo modo di giocare, sono certo che arriveremo lontano. Avverto molta serenità e voglia di lavorare, sono appena arrivato in questa squadra, ma anche parlando con i compagni che erano già qui si percepisce un’atmosfera di novità, c’è voglia di ripartire da zero e fare qualcosa di importante.

Il 3-5-2 è il modulo che preferisco: anche nelle passate stagioni mi sono sempre trovato bene con questo sistema di gioco. Personalmente ce la sto mettendo tutta e sono a disposizione del Mister.
Palacio? E’ un grande professionista e se ha ancora questo fisico e questo entusiasmo significa che è un campione vero e sono certo potrà aiutarci sotto tanti punti di vista.
Ronaldo? Il suo arrivo in Italia porrà i riflettori di tutto il calcio mondiale sul campionato di serie A che potrà tornare a essere la competizione dei grandi campioni come era un tempo”.

SHARE

Pre-vendita solo per abbonatipossessori «We are one» cardcittadini bolognesi. Le vendite regolari inizieranno il .

Continua

Torna