Da domani Manila Grace co-sponsor del Bologna
A partire dalla gara di domani sulla maglia del Bologna Fc 1909 comparirà, accanto al marchio del main sponsor, il logo Manila Grace. Nata nel marzo del 2005 a Bologna, dalla creatività della stilista e socia Alessia Santi e dell’imprenditore Maurizio Setti, Manila Grace s.r.l. sarà infatti il co-sponsor del club rossoblù.
Il marchio si compone di due parole abbinate in modo fantasioso: la prima, MANILA, dall’inglese Manilla, un tipo di fibra tessile che proviene dalla lavorazione delle foglie di abacà, e la seconda, GRACE, tratta dal titolo di una canzone degli anni ’80; rispecchia lo spirito creativo della collezione, dedicata ad una donna dinamica, moderna, particolarmente attenta alle nuove tendenze. La scelta di una produzione interamente Made in Italy, conferisce al prodotto prestigio e garanzia di alta qualità.
Il target di riferimento spazia dai 20 ai 40 anni, ma anche oltre, per gli spiriti più giovanili.
Diciassette sono i negozi monomarca nelle città di Milano, Torino, Varese, Bologna, Reggio Emilia, Modena, Riccione, Roma, Forte dei Marmi, Viareggio, Verona, Firenze, Bari, Livorno, Caserta e Marsiglia.
In Italia è presente una solida rete vendita che ha reso possibile la divulgazione del marchio su tutto il territorio nazionale e non solo, con la presenza in 500 negozi in Italia e in 400 punti vendita all’estero. Da un anno infatti l’azienda si è affacciata sul mercato estero ottenendo ottimi risultati, in tutta Europa.