Coppa Italia Primavera, domani Bologna-Renate
Dopo la convincente vittoria in campionato contro l’Udinese, battuta 3-2 grazie alla tripletta di Ravaglioli nella ripresa e a un’ottima reazione di squadra, domani è tempo di Trentaduesimi di Coppa Italia Primavera per il Bologna allenato da Claudio Rivalta. Alle ore 14 presso lo Stadio “Bonarelli” di Granarolo dell’Emilia i rossoblù ospiteranno il Renate per cercare di superare il turno in una competizione che negli ultimi anni ha portato spesso delle delusioni. Per accedere all’impianto è necessario accreditarsi al seguente link:https://tinyurl.com/CITPRI-BfcRen.
Nonostante la formazione lombarda militi in Primavera 2, la sfida odierna non sarà ovviamente da sottovalutare anche perché il Renate è una squadra solida e con qualità interessanti. In campionato al momento è settima con 10 punti ad appena due lunghezze dalla posizione playoff, e sabato scorso ha vinto di misura in casa della Reggiana. Una curiosità in più è che l’allenatore del Renate Primavera è Gianluca Savoldi, figlio del mitico “Beppe Gol” che in rossoblù dal 1968 al 1975 e nel 1979-80 ha realizzato ben 140 gol in 317 presenze.
La partita non avrà copertura televisiva, mentre al termine dei 90’ in caso di parità si procederà con i calci di rigore. Chi passerà il turno affronterà la vincente di Benevento-Sudtirol.
I CONVOCATI
Portieri: Happonen, Pessina.
Difensori: Baroncioni, De Luca, Dimitrisin, Jaber, Markovic, Nesi, Puukko.
Centrocampisti: Gattor, Labedzki, Lai, Mazzetti, Saputo, Tirelli.
Attaccanti: Castillo, Mangiameli, Negri, Oliviero, Ravaglioli, Tordiglione.